1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3541983
    Stando al sito americano Siliconera, Konami ha registrato sul suolo nipponico il marchio Metal Gear Solid Existence per la sua applicazione nel campo dei videogiochi. Attualmente manca ogni informazioni sul gioco (o l'intera serie) che userà questo titolo ma da più parti si indica l'arrivo di un "prequel" che narri l'inizio della saga prima delle versioni già pubblicate. Altre ipotesi vedono imminente un'edizione speciale del quarto capitolo, come del resto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3542138
    avshar ha scritto:
    non importa cosa sia, a me farà comunque piacere
       già..speriamo sia costruito davvero bene..dovrà soddisfare il gusto difficile dei videogiocatori..abituati ormai ad effetti, scenografie e grafiche mozzafiato..senza dimenticarsi dei personaggi..della trama e del level design che racchiude principalmente il gameplay e la longevità e la libertà del livello..destinato a essere o pieno di interruzioni e pesante..o libero, semplice e unico..tutto questo non dipende, purtroppo, da noi!

[Modificato da C-legend il 19/09/2008 21:50]

Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3542239
    C-legend ha scritto:
    già..speriamo sia costruito davvero bene..dovrà soddisfare il gusto difficile dei videogiocatori..abituati ormai ad effetti, scenografie e grafiche mozzafiato..senza dimenticarsi dei personaggi..della trama e del level design che racchiude principalmente il gameplay e la longevità e la libertà del livello..destinato a essere o pieno di interruzioni e pesante..o libero, semplice e unico..tutto questo non dipende, purtroppo, da noi!
     Se è una saga a parte, IMHO non potrà mai raggiungere i livelli della prima ... (Solid Snake/Naked Snake DOCET)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542260
    Elciuwa ha scritto:
    Se è una saga a parte, IMHO non potrà mai raggiungere i livelli della prima ... (Solid Snake/Naked Snake DOCET)
     Mica ci scommetterei...
    MG è una saga che ha bisogno di una profonda rivoluzione (stile re4 all'epoca).
    Non può riproporre sempre le stesse meccaniche. Mgs 4 è stata la chiusura della saga, ampiamente discutibile ok, ma almeno era un qualcosa di dovuto...
    Adesso Kojima, o chi per lui, devono riuscire a sconvolgere e rinnovare la saga, sia da un punto di vista del gameplay, sia dal punto di vista della narrazione. Basta cut scene invasive e lunghissime...C'è bisogno di sperimentare qualcosa di più innovativo, alla Bioshock o alla Half life 2 per intendersi. Potrebbe essere un' occasione per far evolvere il media videogioco dal classico schema - scenetta ---> parte giocata ---> scenetta -
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3542305
    Gidus ha scritto:
    Mica ci scommetterei...
    MG è una saga che ha bisogno di una profonda rivoluzione (stile re4 all'epoca).
    Non può riproporre sempre le stesse meccaniche. Mgs 4 è stata la chiusura della saga, ampiamente discutibile ok, ma almeno era un qualcosa di dovuto...
    Adesso Kojima, o chi per lui, devono riuscire a sconvolgere e rinnovare la saga, sia da un punto di vista del gameplay, sia dal punto di vista della narrazione. Basta cut scene invasive e lunghissime...C'è bisogno di sperimentare qualcosa di più innovativo, alla Bioshock o alla Half life 2 per intendersi. Potrebbe essere un' occasione per far evolvere il media videogioco dal classico schema - scenetta ---> parte giocata ---> scenetta -
     si è vero, hai ragione.. si è conclusa con MGS4 la saga, ma non è questo che dicevo..

dicevo che se faranno una nuova saga a parte (con altri personaggi e altri luoghi, sempre riguardante il MG), non penso che arriverà mai ai livelli degli attuali Metal Gear (che è una saga ventennale), o se ci arriverà, ci vorrà molto tempo ..

La mia collezione:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3542309
    Elciuwa ha scritto:
    si è vero, hai ragione.. si è conclusa con MGS4 la saga, ma non è questo che dicevo..

dicevo che se faranno una nuova saga a parte (con altri personaggi e altri luoghi, sempre riguardante il MG), non penso che arriverà mai ai livelli degli attuali Metal Gear (che è una saga ventennale), o se ci arriverà, ci vorrà molto tempo ..
      Diciamo che..si sarà quasi impossibile che riescano a fare un'altra serie di MG che giri con motore MGS4..è davvero una grande idea..ma ci vorrà molto tempo come dici tu..è quasi improbabile..però non si sa mai..come si dici in questi casi la speranza è l'ultima a morire, ma dopo ancora c'è Snake!!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3542315
    C-legend ha scritto:
    Diciamo che..si sarà quasi impossibile che riescano a fare un'altra serie di MG che giri con motore MGS4..è davvero una grande idea..ma ci vorrà molto tempo come dici tu..è quasi improbabile..però non si sa mai..come si dici in questi casi la speranza è l'ultima a morire, ma dopo ancora c'è Snake!!
      motore in che senso? graifco?

Non intendevo quello, intendevo proprio a livello di trama e a livello di personaggi (che dal 1997, personaggi come Solid Snake, Otacon, Gray Fox e poi a seguire Naked Snake e nel 4° capitolo Raiden) che si son fatti "apprezzare" (in fondo, son personaggi "storici" di questa saga..

eh si, ci vorrà tempo
    La mia collezione:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3542320
    Elciuwa ha scritto:
    motore in che senso? graifco?

Non intendevo quello, intendevo proprio a livello di trama e a livello di personaggi (che dal 1997, personaggi come Solid Snake, Otacon, Gray Fox e poi a seguire Naked Snake e nel 4° capitolo Raiden) che si son fatti "apprezzare" (in fondo, son personaggi "storici" di questa saga..

eh si, ci vorrà tempo
      Ah scusa avevo capito motore grafico!! Comunque si anche per quanto riguarda personaggi e trama bisognerà attendere prima che vengano apprezzati fino in fondo..

9. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #3542438
    Non credo sia una nuova saga...dal nome "existence" e da tradizione penso sia molto probabile che sia il "subsistence" di mgs4...probabilmente correggeranno qualche cosa che i giocatori hanno criticato o miglioreranno qualcosa aggiungendo magari qualche missione extra (magari daranno la possibilità di utilizzare Raiden?oppure inseriranno il primo mgs come avevano fatto per gli episodi vecchi con mgs3 subsistence)....oppure potrebbe essere il famoso film di mgs???...staremo a vedere.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3542547
    Bighli ha scritto:
    Versione 360 in arrivo?
     Questo sarebbe il colmo!! Da aspettarselo però..dopo la notizia del nuovo FF anche per la 360 ormai la distinzione di titoli unici ed originali per console sono spariti..non mi sorprenderei se anche MG arrivasse sulla piattaforma microsoft

[Notizia Metal Gear Online] Konami registra Metal Gear Solid Existence

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina