1. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #3541988
    La mia ragazza ha bisogno di un pc portatile  per l'università,quindi navigare,mail e qualche documento, ne ho visto uno che monta questo processore " Pentium Dual Core T2390 (1.86Ghz, 1MB L2 cache, FSB:533Mhz "secondo voi è valida come cpu???
    Scalda molto e consuma troppo le batterie???
    Il tutto è condito da 3 giga di ram, hard disk da 160giga,wireless .La scheda video è integrata ma per l'uso che ne deve fare va bene lo stesso.

[Modificato da dartagnan il 19/09/2008 18:48]

Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542017
    dartagnan ha scritto:
    La mia ragazza ha bisogno di un pc portatile  per l'università,quindi navigare,mail e qualche documento, ne ho visto uno che monta questo processore " Pentium Dual Core T2390 (1.86Ghz, 1MB L2 cache, FSB:533Mhz "secondo voi è valida come cpu???
    Il tutto è condito da 3 giga di ram, hard disk da 160giga,wireless .La scheda video è integrata ma per l'uso che ne deve fare va bene lo stesso.
      cioè...navigare, mail e qualche documento e ti preoccupi di mettere 3 giga di ram e un processore valido? 
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542113
    dartagnan ha scritto:
    Un pò sprecato per fare quello che deve fare.
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #3542166
    Intendiamoci,il pc l'ho trovato così com'è in offerta in un centro commerciale,ovvio che per l'uso che ne verrà fatto 3giga di ram  sono tanti,però su c'è Vista...
    Quello che mi preme sapere sono le prestazioni generali della cpu,rispetto magari ad un core duo 2, ed  in fatto di consumo energetico dal momento che dovrà lavorare parecchio fuori casa.

[Modificato da dartagnan il 19/09/2008 23:08]

Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542384
    dartagnan ha scritto:
    Intendiamoci,il pc l'ho trovato così com'è in offerta in un centro commerciale,ovvio che per l'uso che ne verrà fatto 3giga di ram  sono tanti,però su c'è Vista...
    Quello che mi preme sapere sono le prestazioni generali della cpu,rispetto magari ad un core duo 2, ed  in fatto di consumo energetico dal momento che dovrà lavorare parecchio fuori casa.
      Per quanto ne so, generalmente un portatile potente, ha meno autonomia. Quindi ti consiglio di prendere un portatile più vecchiotto.

[Modificato da theskorpion il 20/09/2008 12:22]

Che ne dite????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina