1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3542142
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ragazzi io e il rygarro avevamo pensato di mettere su un piccolo duo di Dj, per ora senza ambizioni altissime, poi si vedrà.

Volevamo consigli sul materiale da prendere sugli strumenti...

partendo da un budget di 300-320€ cosa è necessario-consigliato prendere?
    Modelli?
    Negozi?

grazie a tutti
     innanzitutto i dischi...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3542458
    DrRos ha scritto:
    un pò poco...io direi...recuperate un portatile vecchiotto (intendo massimo di due anni fa)...ripulitelo ben bene (non la scocca ) e utilizzatelo connesso a una dj console della hercules...e non azzardatevi ad usare l'autolock!

Il portatile c'è già (mio ), siamo dotati anche di Mac, ci servono proprio console piatti etc... il progetto alla base prevede che uno di noi due vada poi ad usare un synth ma per ora ci interessa essenzialmente imparare a mixare da cd o piatti...

voi che dite?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3542489
    Il portatile c'è già (mio ), siamo dotati anche di Mac, ci servono proprio console piatti etc... il progetto alla base prevede che uno di noi due vada poi ad usare un synth ma per ora ci interessa essenzialmente imparare a mixare da cd o piatti...

voi che dite?
     I piatti...per esperienza personale...dimenticali...sono fantastici, ti ci fai le ossa...ma ormai poco pratici, per non parlare del costo dei dischi!
    i cdj... ci sta il gemini cfx 20 che se non erro sta sui 250-260€ (dipende da zone, offerte...e dalla mia memoria!)
    ha un buon rapporto qualità prezzo....
    Non saliamo di qualità perchè ovviamente non ci rientrate (visto che dovreste comprare anche il mixer)...
    Perciò ribadisco il consiglio di prima...hercules dj console... che in pratica è come avere due cdj e un mixer in un'unico sistema...la collegate al pc e vi divertite alla grande senza spendere un capitale!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3542491
    DrRos ha scritto:
    I piatti...per esperienza personale...dimenticali...sono fantastici, ti ci fai le ossa...ma ormai poco pratici, per non parlare del costo dei dischi!
    i cdj... ci sta il gemini cfx 20 che se non erro sta sui 250-260€ (dipende da zone, offerte...e dalla mia memoria!)
    ha un buon rapporto qualità prezzo....
    Non saliamo di qualità perchè ovviamente non ci rientrate (visto che dovreste comprare anche il mixer)...
    Perciò ribadisco il consiglio di prima...hercules dj console... che in pratica è come avere due cdj e un mixer in un'unico sistema...la collegate al pc e vi divertite alla grande senza spendere un capitale!

E' quello wireless che non necessita di cavi dico bene?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3542510
    E' quello wireless che non necessita di cavi dico bene?
      ce ne stanno vari modelli....quello che dici tu se non erro è quello BASE...che va evitato come la peste, un giocattolino per fare i fighi con gli amici ( e se non erro non permette neanche il preascolto)...
    ci sono versioni che costano sui 200€ invece (il modello di punta sui 350)...che hanno anche vari ingressi e uscite e dispongono già di software tipo traktor...
    dai un'occhiata in rete e nei negozi! 
  6.     Mi trovi su: Homepage #3542514
    DrRos ha scritto:
    ce ne stanno vari modelli....quello che dici tu se non erro è quello BASE...che va evitato come la peste, un giocattolino per fare i fighi con gli amici ( e se non erro non permette neanche il preascolto)...
    ci sono versioni che costano sui 200€ invece (il modello di punta sui 350)...che hanno anche vari ingressi e uscite e dispongono già di software tipo traktor...

Ne ho visto uno da 120€... magari ti mando il link in PM così mi puoi aiutare
  7. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542713
    DrRos ha scritto:
     Una cosa così?

[url]http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/117_122/products_id/6240/consolle_e_dj_sets/gemini-cdm3600-cd-mixer-all-in-one-+-flight-case-omaggio!.html
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3542824
    E chi mi consiglia un programmino per il computer per cercare ci fare musica house? Mi piace smanettare col computer per fare cosine divertenti, e penso che questo possa esserlo!
    (Dovrebbe essere abbastanza semplice da usare, o comunque non difficile!)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3542829
    ambaradam ha scritto:
    E chi mi consiglia un programmino per il computer per cercare ci fare musica house? Mi piace smanettare col computer per fare cosine divertenti, e penso che questo possa esserlo!
    (Dovrebbe essere abbastanza semplice da usare, o comunque non difficile!)
     reason, mi pare ora ci sia il 4.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3542846
    Rygar ha scritto:
    Una cosa così?

[url]http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/117_122/products_id/6240/consolle_e_dj_sets/gemini-cdm3600-cd-mixer-all-in-one-+-flight-case-omaggio!.html
      caruccio....mi sfuggiva questo aggeggio...peccato non supporti gli mp3, però mi informerò!...devo tornare nel giro e voglio spendere il minimo 

Aiuto Dj (l'angolo del disc jokey)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina