1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3542140
    qualche anno fa vidi un film girato a genova, la storia era quella di un sindacalista dell'italsider (o qualcosa del genere) in pensione che cercava di aiutare il figlio un delinquentello che viveva di espedienti e piccoli crimini e che aveva una relazione con la cassiera di una sala giochi che poi si scopre essere un travestito..

un film drammaticissimo che rende benissimo l'idea del degrado di una parte di genova..

mi sembra che l'attore principale (il sindacalista) fosse giancarlo giannini, ma potrebbe nn essere lui visto che nella filmografia nn ho trovato nulla....

grazie in anticipo se vi venisse in mente il titolo..

smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3542272
    nono, il film nn è quello, tra l'altro mi è venuto in mente che l'attore principale potrebbe essere michele placido e nn giannini..

per le tavole aspettavo di vederti di persona per spiegarti bene ammoremio
    la tua firma fa schifo™
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3545740
    kibith ha scritto:
    qualche anno fa vidi un film girato a genova, la storia era quella di un sindacalista dell'italsider (o qualcosa del genere) in pensione che cercava di aiutare il figlio un delinquentello che viveva di espedienti e piccoli crimini e che aveva una relazione con la cassiera di una sala giochi che poi si scopre essere un travestito..

un film drammaticissimo che rende benissimo l'idea del degrado di una parte di genova..

mi sembra che l'attore principale (il sindacalista) fosse giancarlo giannini, ma potrebbe nn essere lui visto che nella filmografia nn ho trovato nulla....

grazie in anticipo se vi venisse in mente il titolo..
     Non per fare polemica (è vero che in  alcune zone di Genova non si vive bene) ma il degrado che c'è qui c'è in tutte le città!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3546325
    livio-86 ha scritto:
    Non per fare polemica (è vero che in  alcune zone di Genova non si vive bene) ma il degrado che c'è qui c'è in tutte le città!
       sisì mai detto il contrario, nn capisco che c'entra col film ma sono d'accordo che in tutte le città c'è degrado...

[Modificato da kibith il 24/09/2008 21:31]

la tua firma fa schifo™
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3546436
    livio-86 ha scritto:
      Ma nessuno sta dicendo il contrario, ha detto "rende benissimo il degrado di una parte di Genova", non "il degrado che c'è in questa zona di Genova non c'è da nessun altra parte al mondo", quindi non è per fare polemica, ma è per fare polemica, insomma.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

aiuto su titolo di film girato a genova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina