1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3542289
    Square Enix ha fissato a inizio dicembre l'uscita di Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, remake dell'omonima uscita per Game Boy Advance presentato in origine come "extra" nell'edizione speciale nipponica di Kingdom Hearts 2. Come dimostrano le immagini, la maggiore novità (oggi come all'epoca dell'uscita in Giappone) riguarda la realizzazione tecnica che passa dalla grafica bitmap al 3D. In aggiunta alle specifiche originali, questa versione offrirà alcuni minigame inediti, oltre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3542306
    Ribadisco.
    Manovra commerciale vergognosa.
    Gioco vecchio di due anni REGALATO nell'edizione jappo di Final Mix +

Mediocre fra l'altro, ma vista la sua natura di mero extra si passava sopra a tutto.

30 dollari poi è una richiesta folle.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3542409
    dis-astranagant ha scritto:
    Ribadisco.
    Manovra commerciale vergognosa.
    Gioco vecchio di due anni REGALATO nell'edizione jappo di Final Mix +

Mediocre fra l'altro, ma vista la sua natura di mero extra si passava sopra a tutto.

30 dollari poi è una richiesta folle.
      regalato non direi, visto che Final Mix + era a prezzo pieno.
    Trovo più vergognosa l'esistenza stessa della Final Mix che il ritardo di un gioco che tutti i fan di KH comunque aspettavano.
    NOn è che potevano tirnarlo fuori gratiss questo RE:CoM (dipende anche  quanto sarà inferiore ai 30 dollari)...sarebbe stato meglio se avessero annunciato anche il Final Mix+, ma dopo forse si andava a scontrare con l'edizione gh-list di KH2.

Per me è una piacevole sorpresa e un modo per tenere buoni i fan fino all'uscita di BbS per psp.

[Modificato da sona il 20/09/2008 12:54]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3542431
    sona ha scritto:
    Trovo più vergognosa l'esistenza stessa della Final Mix che il ritardo di un gioco che tutti i fan di KH comunque aspettavano.
     Regalato perchè tutte le versioni "espanse" dei jrpg Square vengono vendute a prezzo pieno (o poco meno).
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3542440
    dis-astranagant ha scritto:
    Regalato perchè tutte le versioni "espanse" dei jrpg Square vengono vendute a prezzo pieno (o poco meno).
      e se non è vergognoso questo

di questo RE CoM sarebbe vergognoso se non uscisse in contemporanea tra usa e europa.

[Modificato da sona il 20/09/2008 13:29]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3543327
    sona ha scritto:
    NOn è che potevano tirnarlo fuori gratiss questo RE:CoM (dipende anche  quanto sarà inferiore ai 30 dollari)...sarebbe stato meglio se avessero annunciato anche il Final Mix+, ma dopo forse si andava a scontrare con l'edizione gh-list di KH2.

Per me è una piacevole sorpresa e un modo per tenere buoni i fan fino all'uscita di BbS per psp.
      Comunque il Final Mix + non conteneva solo CoM in 3D, ma anche nuovi filmati ed elementi di gioco in KH II

[Notizia Kingdom Hearts: Chain of Memories] Kingdom Hearts Chain of Memories sulla PS2 americana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina