1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3542310
    Capcom ha illustrato le principali caratteristiche di Monster Hunter 3 dalle pagine della rivista nippinica Famitsu. Questa esclusiva Wii sarà presentata nuovamente al Tokyo Game Show di ottobre. La casa madre sottolinea in modo particolare la possibilità di "cacciare" sott'acqua, anche in profondità, e la presenza di nuove specie pensate proprio per questa ambientazione. Durante gli spostamenti subacquei, inoltre, i giocatori dovranno tenere conto della propria riserva d'aria. Altre variazioni ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542429
    Per fortuna che c'è mamma capcom
    Speriamo esca relativamente presto, c'è bisogno di titoli così su wii ^_^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3542652
    Drizzt ha scritto:
    Che tristezza... questo è un gioco che online avrebbe spaccato qualsiasi cosa... e lo producono sulla console con l'online peggiore della nuova gen...
     vedrai che venderà meno delle aspettative e sbucherà la conversione ps3 (sperano in un potenziamento grafico XD)
    l'utenza wii non la vedo cosi adatta ad un gioco cosi hardcore come è il farming di mostri e item di MH
  4.     Mi trovi su: Homepage #3542815
    Dark76 ha scritto:
    vedrai che venderà meno delle aspettative e sbucherà la conversione ps3 (sperano in un potenziamento grafico XD)
    l'utenza wii non la vedo cosi adatta ad un gioco cosi hardcore come è il farming di mostri e item di MH
     più che versione ps3.
    dal motore grafico per wii,potranno fare una buona versione dungradata per psp ^^
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\

[Notizia Monster Hunter 3] Immagini e dettagli per Monster Hunter 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina