1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3542323
    Sony ha annunciato la fine dei lavori su LittleBigPlanet, titolo "rivelazione" diventato negli ultimi mesi una delle uscite più importanti della prossima stagione natalizia su PlayStation 3. In occasione del lancio, previsto la settimana del 24 ottobre in Europa, arriveranno gratis su PlayStation Store alcuni contenuti scaricabili dedicati ai protagonisti. Si tratta, come vedete a fondo news, di simpatiche e stravaganti uniformi per i Sackboy, i simpatici "pupazzetti" protagonisti del ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3542325
    e da qui al 24 si fanno la permanente ai peli dell'ombelico?
    malimortacci...
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3542344
    AlGaloppo ha scritto:
    e da qui al 24 si fanno la permanente ai peli dell'ombelico?
    malimortacci...

stampa, imballaggio e distribuzione. credo...
    comunque speriamo che il gioco mi arrivi in tempo per poter scaricare questi costumi.

[Modificato da evil_ il 20/09/2008 11:09]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3542348
    ma la grafica del gioco sara' come quella del tuo avatar?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3542354
    DanteForever ha scritto:
         credo proprio che sarà come quella del suo avatar!

adesso inizia il conto alla rovescia,quasi un mese e ci siamo peccato solo la vicinanza con altri titoli di richiamo e non solo su ps3
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  6.     Mi trovi su: Homepage #3542358
    Se la grafica sara' quella c'e' da sbavare... ho venduto PS3 prima dell'estate sto aspettando il bundle con little big planet a 399 euro per ricomprarla... non vedo l'ora...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3542414
    DanteForever ha scritto:

si, è una gif creata a partire da un filmato in real time.
    | || ||| ||||
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542467
    DanteForever ha scritto:
    Se la grafica sara' quella c'e' da sbavare... ho venduto PS3 prima dell'estate sto aspettando il bundle con little big planet a 399 euro per ricomprarla... non vedo l'ora...
      Non penso proprio che la grafica sarà il punto forte del gioco, per quanto bella e stilosa sia
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542473
    evil_ ha scritto:
    si, è una gif creata a partire da un filmato in real time.
      in quei filmati trovo davvero impressionante la profondità di campo e di come sia usato sapientemente l'effetto di mettere a fuoco i "punti d'interesse" per rendere opaco lo sfondo.imho è veramente fantastico...per non parlare la pelle del serpente vista in un video
  10.     Mi trovi su: Homepage #3542509
    Io penso che la cosa migliore di questo videogioco starà nella realizzazione della fisica e nelle possibilità infinite che offre per l'editing(diciamo proprio creazione)dei livelli.Ovviamente l'opportunità di poterli mettere gratis online e farli giocare agli altri amplierà di mooolto la longevità del titolo...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3542518
    ufficiale: 22 ottobre in europa
    http://littlebigplanet.us.playstation.com/
    | || ||| ||||
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3542799
    Gidus ha scritto:
    Non penso proprio che la grafica sarà il punto forte del gioco, per quanto bella e stilosa sia
        seguo il titolo dal suo primo annuncio
    direi che anche nella grafica mostra muscoli non indifferenti
    la resa dei tessuti e dei materiali è semplicemente da urlo

evil_ ha scritto:
    ufficiale: 22 ottobre in europa
    http://littlebigplanet.us.playstation.com/

ma il bundle esce lo stesso il 22? :D
    sono indeciso se apsettare il bundle con LBP o prenderla ora per wipoeut hd la ps3 da 80 gb

[Modificato da Dark76 il 20/09/2008 21:38]

13.     Mi trovi su: Homepage #3543859
    ho letto che la modalità "crea" al lancio del gioco NON sarà disponibile online, niente possibilità di scaricare i livelli degli altri e di mettere in rete i nostri..è vero?
    O_o
  14.     Mi trovi su: Homepage #3543862
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ho letto che la modalità "crea" al lancio del gioco NON sarà disponibile online, niente possibilità di scaricare i livelli degli altri e di mettere in rete i nostri..è vero?

Ma è vero?

Quando cazzarola esce il bundle???
    Io se anche esce una settimana dopo mi sa che non resisto mica... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet è completo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina