1.     Mi trovi su: Homepage #3542329
    http://wii.ign.com/articles/911/911870p1.html

Come al solito in sordina Nintendo ci da un bel contentino in attesa di esperienze più corpose. Annunciato solo un paio di mesi fa quando ormai era quasi pronto per l'uscita. Ormai si sa che nientendo si sbottona sempre meno perchè non deve certo creare l'hype su una macchina che si vende da sola (nel vero senso della parola visto i pochi giochi decenti usciti ultimamente).  Quasi quasi disdico l'ordine di Samba e allo stesso prezzo prendo questo piccolo gioiellino. Adatto a tutti ma che offre esperienze un pò più intense a chi vuole scoprire tutto.
    //Il medico di nextgame//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3542475
    un 8,4 su ign è un voto spaventosamente basso, c'è da dire però che dai video risulta davvero un bel 2d

l'unico neo rimane la longevità, e il gameplay da altre recensioni risulta "non cosi eccelso" mi è parso di capire

il mistero s'infittisce
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3.     Mi trovi su: Homepage #3542556
    CeLoX ha scritto:
    un 8,4 su ign è un voto spaventosamente basso, c'è da dire però che dai video risulta davvero un bel 2d

l'unico neo rimane la longevità, e il gameplay da altre recensioni risulta "non cosi eccelso" mi è parso di capire

il mistero s'infittisce
     Il fatto che fa il suo e lo fa bene. Non porta niente di innovativo a parte le mosse shake. La longevità è a due fasi come tutti i giochi nintendo: scasa per finirlo, molto più interessante con tutte le sottomissioni e segreti che poi sono il gioco vero e prorio.
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542664
    Io penso invece che ormai, date le numerose cantonate, non abbia + senso guardare i "numeri" dei voti affibiati ai videogames. Concordo infatti appieno con la scelta di Nextgame di non dare numeri.
    Credo infatti che ci siano persone che recensiscono i "giochini" che non siano più di tanto competenti. Lo dimostrano i voti bassi affidati a titoli come Excite Truck (sottovalutatissimo) e i voti altissimi affibiati a titoli come BioShock (9,7 su IGN, ma siamo pazzi?) Halo 3, GTa, Smash Bros e compagnia bella.....alla fine, i titoli vanno provati e basta. Io almeno la penso così dopo essermi trovato + volte in disaccordo con le valutazioni espresse.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542669
    Della64 ha scritto:
    Io penso invece che ormai, date le numerose cantonate, non abbia + senso guardare i "numeri" dei voti affibiati ai videogames. Concordo infatti appieno con la scelta di Nextgame di non dare numeri.
    Credo infatti che ci siano persone che recensiscono i "giochini" che non siano più di tanto competenti. Lo dimostrano i voti bassi affidati a titoli come Excite Truck (sottovalutatissimo) e i voti altissimi affibiati a titoli come BioShock (9,7 su IGN, ma siamo pazzi?) Halo 3, GTa, Smash Bros e compagnia bella.....alla fine, i titoli vanno provati e basta. Io almeno la penso così dopo essermi trovato + volte in disaccordo con le valutazioni espresse.
      quoto tutto,soprattutto per bioshock...hai ragione,meritava un 10
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542673
    melchio ha scritto:
    quoto tutto,soprattutto per bioshock...hai ragione,meritava un 10
     L'ho giocato tutto, finito (le ho salvate le monelle, però :P erano così carine ^_^) e mi è piaciuto molto.....dovessi dargli un voto, cosa che non vorrei fare, cmq sarebbe 8,5, ecco, questo è il mio voto. 8 e mezzo è un voto altissimo (il fatto è che darei dei gran 7 , 7,5  a tutti gli altri FPS, davvero tutti fatti con lo stampino, con una cura maniacale per certe cose superflue e poi delle magagne grandi come delle case nel gameplay....i fondamentali, cribbio). Penso che Bioshock abbia un potenziale latente altissimo da essere sviluppato, se gli dai 10, cosa dai a Bioshock 2? :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3542674
    Della64 ha scritto:
     Sei CW ambulante. Il che non è un male, vorrei anche risponderti, ma non ci cascherò. (Non ho visto un titolo, 1, uno solo su Wii, più appagante di un Bioshock e/o GTA)
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542678
    KoD ha scritto:
    Sei CW ambulante. Il che non è un male, vorrei anche risponderti, ma non ci cascherò. (Non ho visto un titolo, 1, uno solo su Wii, più appagante di un Bioshock e/o GTA)
     Ah, guarda....la console war non mi interessa proprio.....sono cose di quand oero ragazzino....ci si passa più o meno tutti ^_^
    Riguardo a quello che dici....che dire, hai ragione. Credo che lo stato d'animo di un nintendaro, attualmente (almeno per me è così), sia lo stesso di un socio tesserato di Rifondazione Comunista.....ovvero deluso.
    PEnsa, ho giocato a Smash Bros 3 giorni, mi fa cagare, l'ho rimesso via, stessa cosa per MArio Kart Wii, Zack & Wiki e Mario STrikers.....in 2 anni, di console ho apprezzato solo Zelda Twilight, Excite Truck ed Endless Ocean.
    Niente da dire, hai ragione in quello che dici.
    Ma cmq non volevo fare nessuna console war.....la mia era solo una critica a quei grandi network che appioppano 10 automaticamente solo a certi titoli, tutto qui.
  9. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3542700
    Della64 ha scritto:
    Ah, guarda....la console war non mi interessa proprio.....sono cose di quand oero ragazzino....ci si passa più o meno tutti ^_^
    Riguardo a quello che dici....che dire, hai ragione. Credo che lo stato d'animo di un nintendaro, attualmente (almeno per me è così), sia lo stesso di un socio tesserato di Rifondazione Comunista.....ovvero deluso.
    PEnsa, ho giocato a Smash Bros 3 giorni, mi fa cagare, l'ho rimesso via, stessa cosa per MArio Kart Wii, Zack & Wiki e Mario STrikers.....in 2 anni, di console ho apprezzato solo Zelda Twilight, Excite Truck ed Endless Ocean.
    Niente da dire, hai ragione in quello che dici.
    Ma cmq non volevo fare nessuna console war.....la mia era solo una critica a quei grandi network che appioppano 10 automaticamente solo a certi titoli, tutto qui.
      Capito, quindi sei pure comunista.... non c'è fine al peggio....
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  10. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542707
    KoD ha scritto:
    Capito, quindi sei pure comunista.... non c'è fine al peggio....
      Oddio, no :D Era per farti l'esempio :P
    E' che l'altra sera (beh oddio, erano ormai le 7 del mattino :D) mi sono dovuto beccare 1 ora e mezzo di sfogo del mio piadinaro di fiducia che mi raccontava di come,dopo 35 anni aveva deciso di restituire, deluso, affranto ed amareggiato, la tessera di rifondazione e allora.....mi ha ricordato molto me quando parlo ora di Nintendo e dei "vecchi" e "lontanissimi" tempi andati del GameCube e via dicendo :D

[Modificato da Della64 il 20/09/2008 19:17]

11.     Mi trovi su: Homepage #3542862
    Nintendo power review

Wario Land: Shake It!
    Pro:

- well-designed levels

- fun moves (especially motion controlled actions)

- side puzzles/bonus missions provide extra difficulty

- animation is great

- good bosses
    Con:

- slow-paced

- few enemies can do much damage to you until late in the game

- most of the challenge is in the bosses

- clunky menu navigation

- mediocre music
  12.     Mi trovi su: Homepage #3543233
    acarolla ha scritto:
    Nintendo power review

Wario Land: Shake It!
    Pro:

- well-designed levels

- fun moves (especially motion controlled actions)

- side puzzles/bonus missions provide extra difficulty

- animation is great

- good bosses
    Con:

- slow-paced

- few enemies can do much damage to you until late in the game

- most of the challenge is in the bosses

- clunky menu navigation

- mediocre music
      Ahia, 'sta botta è forte
    /!\ Il possessore di tutte le E-Cards di Rockman Zero 3 di NextGame /!\

[Wii] Wario Land : shake it! porta a casa il risultato.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina