1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542400
    Cavolo, è disponibile in digitale a 5 sterline sul loro sito il loro nuovo album e nessuno ne parla?

Ma di che cacchio si parla ormai in questa sezione???

C'è una leggera svolta elettronica, si confermano una band interessantissima e di grande potenzialità.

Ottimi, come sempre.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3549204
    Hammer ha scritto:
    Vabbè, aspetterò che esca allora. Com'è?
    Bello, diverso dai precedenti. Punta in modo deciso verso l'elettronica, lasciando un po' da parte le sferzate dei due precedenti album.

Per ora l'unica cosa che mi ha spiazzato un po' è la somiglianza tra i vari brani, ma per il resto è gran bello come sempre.
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556672
    Raiden ha scritto:
    Bello, diverso dai precedenti. Punta in modo deciso verso l'elettronica, lasciando un po' da parte le sferzate dei due precedenti album.

Per ora l'unica cosa che mi ha spiazzato un po' è la somiglianza tra i vari brani, ma per il resto è gran bello come sempre.
    Ok, correggo il mio giudizio.

E' un fottuto, grandioso album.

Uno dei più belli di questo 2009.

La band del futuro.
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558781
    Kit Fisto ha scritto:
    Mi è capitato sotto mano Rolling Stone di sto mese e non ne parlano molto bene, anzi...

A chi do retta? Riden o RS?
    Non è che mi fidi molto di quella rivista...
    Dai retta a me.

Dagli qualche ascolto approfondito con un buon impianto, è favoloso.

"Silent Alarm" rimane il top, ma questo "Intimacy" è spettacolare.
  5. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560906
    Sentito oggi, veramente bello (certo non paragonabile a Silent Alarm) ... Signs è magnifica ...

Non date retta a RS che da 2 stelle a quetso album, ormai se non sei indie su RS non hai vsibilità ...
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560986
    Rygar ha scritto:
    Sentito oggi, veramente bello (certo non paragonabile a Silent Alarm) ... Signs è magnifica ...

Non date retta a RS che da 2 stelle a quetso album, ormai se non sei indie su RS non hai vsibilità ...
    Ma ti dirò, secondo me RS ormai come rivista musicale (ma anche solo come rivista) è scaduta da parecchio tempo.
    E' ai livelli di Vanity Fair più o meno.
  7. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3561014
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma ti dirò, secondo me RS ormai come rivista musicale (ma anche solo come rivista) è scaduta da parecchio tempo.
    E' ai livelli di Vanity Fair più o meno.
     Ma guarda, a me piace, cioè, è godibile da leggere, solo che omrai le recensioni sono diventate faziose e troppo per "gente io ascolto quello che vuoi nemmeno sapete che esiste e me la tiro" ... Chessò. mi son visto 5 stelle per il ciddì di Marta sui Tubi, bello ma nulla più, appena diventeranno di massa (Bloc Party docet) vedremo una recensione negativa ^^
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3561452
    Rygar ha scritto:
    Ma guarda, a me piace, cioè, è godibile da leggere, solo che omrai le recensioni sono diventate faziose e troppo per "gente io ascolto quello che vuoi nemmeno sapete che esiste e me la tiro" ... Chessò. mi son visto 5 stelle per il ciddì di Marta sui Tubi, bello ma nulla più, appena diventeranno di massa (Bloc Party docet) vedremo una recensione negativa ^^
    Beh ma quello lo fanno in tantissimi eh! Se leggi qualche web-zine online è allucinante, però è anche vero che un gruppo, quando indipendente, osa di più e magari merita di più. A volte però sembra che le votazioni le diano per partito preso.
  9. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563793
    Boh, io l'unica cosa che so è che non so come sia possibile criticare un album come quello dei Bloc Party. Contando tra l'altro che la versione finale, quella su CD che uscirà il 27 ottobre, conterrà alcuni brani in più.

Ma i 10 che possiamo già ascoltare, sono fenomenali. Dai testi alle musiche, alle idee che ci sono dietro, ai climax di ognuno dei pezzi.

Ritmi tribali, suoni sognanti, chitarre taglienti, venature elettroniche. E una voce, quella del frontman, davvero carismatica.

Grandioso.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4848606
    Raiden ha scritto:
    Boh, io l'unica cosa che so è che non so come sia possibile criticare un album come quello dei Bloc Party. Contando tra l'altro che la versione finale, quella su CD che uscirà il 27 ottobre, conterrà alcuni brani in più.

Ma i 10 che possiamo già ascoltare, sono fenomenali. Dai testi alle musiche, alle idee che ci sono dietro, ai climax di ognuno dei pezzi.

Ritmi tribali, suoni sognanti, chitarre taglienti, venature elettroniche. E una voce, quella del frontman, davvero carismatica.

Grandioso.
     Tu ormai da un paio d'anni sei partito completamente per la tangente, che ti è successo?

Bloc Party - Intimacy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina