1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3542555
    Attraverso 360 Gamer, Rare ha escluso che nell'immediato verranno riprese altre serie dopo Banjo & Kazooie e Perfect Dark, gettando un'ombra non da poco sulle immortali notizie circa il ritorno di Killer Instinct. Quest'ultimo sembra sempre più avviato al dimenticatoio come gran parte degli altri nomi un tempo popolari su Nintendo 64, ricordiamo ad esempio 007 Goldeneye (in verità bloccato da questioni di copyright e diritti su James Bond più ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3542643
    magari è già finito e la settimana prossima mi chiameranno per farmi provare KI in esclusiva mondiale
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3542711
    Imho, per il cambio intrapreso nello stile e nei generi sviluppati, meglio così. Se il nuovo Banjo avesse un altro nome e un altro personaggio sarebbe, ade sempio, il most wanted di parecchie persone che ora lo snobbano perché "snatura la serie".
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3542797
    Miidea ha scritto:
    Mano Male!!!
    Killer istinct e' sempre uscito su console Nintendo (SUPER NES e NINTENDO 64)
    Vorrei tanto uscisse un seguito ma mai su X360!!!!
     in effetti, killer instinct nelle sue due incarnazioni ha avuto un comparto grafico accezionale per quei tempi. la cosa migliore sabbe proprio farlo uscire sul wii...

[Notizia Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] Rare lascia le sue vecchie glorie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina