1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542617
    Approfittando della mia demenza (che mi ha fatto acquistare più giochi di quanti ne potessi umanamente finire) ho colto la palla al balzo per comprare on-line YGGDRA UNION per PSP. L'originale per GBA l'avevo giocato per un 30% (stando alle guide), quindi direi che ci può stare ricominciarlo in versione "potenziata".

Tutti i siti dicono le stesse cose: nuove missioni e personaggi, grafica migliorata, possibilità di scegliere il livello di difficoltà. Nessuno accenna ad eventuali velocizzazioni delle battaglie o nell'uso delle carte-magie (una pecca che faceva cadere le braccia).

Fra una decina di giorni, dovrebbe arrivarmi.

PS (intanto sto giocando a Super Robot Wars MX Portable e sto godendo come un facocero).

[Modificato da Shin X il 20/09/2008 17:03]

2.     Mi trovi su: Homepage #3542654
    Shin X ha scritto: 
    Nessuno accenna ad eventuali velocizzazioni delle battaglie o nell'uso delle carte-magie (una pecca che faceva cadere le braccia).

A cosa ti riferisci Shin? Ricordo che l'uso delle carte-magie era particolarmente interessante: non immediato questo sì - e fra l'altro pienamente usufruibile solo in fase avanzata di gioco - ma una volta innescate le giuste combinazioni era particolarmente utile usare i super attacchi (alcune delle micidali battaglie finali le risolvevo a suon di attacchi finali!)...

A tal proposito avevo segnalato in "console" i nuovi voti di Famitsu. Compare anche il 32/40 dato all'ultima uscita Sting :  Knights in the Nightmare ... Spero lo portino presto in occidente. Sono dannatamente curioso di provarlo!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542671
    chrono ha scritto:
    A cosa ti riferisci Shin? Ricordo che l'uso delle carte-magie era particolarmente interessante: non immediato questo sì - e fra l'altro pienamente usufruibile solo in fase avanzata di gioco - ma una volta innescate le giuste combinazioni era particolarmente utile usare i super attacchi (alcune delle micidali battaglie finali le risolvevo a suon di attacchi finali!)... 

No, no: mi riferisco solo alla lunghezza delle "summon", insomma le carte compaiono si rigirano, fanno scintille... In pratica, un quarto d'ora, per le animazioni. Anche le lotte, se si potessero un pochino sveltire... Solo quello intendevo. Le dinamiche (combo, attacchi a croce o a X ) sono interessantissime.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3542693
    Shin X ha scritto:
    No, no: mi riferisco solo alla lunghezza delle "summon", insomma le carte compaiono si rigirano, fanno scintille... In pratica, un quarto d'ora, per le animazioni. Anche le lotte, se si potessero un pochino sveltire... Solo quello intendevo. Le dinamiche (combo, attacchi a croce o a X ) sono interessantissime.

Ah, capito... Effettivamente ricordo delle lungaggini a riguardo, hai ragione.

Sulla lunghezza delle battaglie è vero, però il sistema che hanno adottato non consente di skippare le stesse... E alla fine, tuttosommato, una volta che si abilitano tutte le feature del gioco (ecco, magari questo è un pò lungo come processo), te ne stai lì a smanettare su L e R (per l'attacco e la difesa) con l'unica scusa di far crescere la barra delle Super e - credere - di influire minimamente sugli scontri: potevano velocizzare un pò la cosa.

[PSP] YGGDRA UNION HD (come Riviera)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina