1.     Mi trovi su: Homepage #3543659
    con l arrivo del federalismo sarà anche peggio....
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3544209
    Menny ha scritto:
    RIdendo e scherzando anche qui a Villa Adriana (VIcino Roma) i cassonetti sono strapieni e la spazzatura sta crendo delle collinette qua e là per le strade.

Da quanto so a Roma le due discariche saranno piene entro due anni... e allora la situazione sarà simile a quella di Napoli... con un milione di abitanti in più.

Ma ovviamente nessuno fa nulla e la colpa sarà rilanciata tutta sull'amministrazione precedente qualsiasi essa sia stata.
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3544697
    sigfrido ha scritto:
    con l arrivo del federalismo sarà anche peggio....
     Sarà peggio per chi non si rimbocca le maniche.

Le amministrazioni che raccoglieranno tasse e avranno conti a posto potranno lavorare sicuramente meglio di come fanno adesso.
    Tagliassero già solo le(inutili) Provincie ci sarebbero già parecchi fresh $ per darsi da fare.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  4. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3545378
    Anche dove sto io, a Bagheria (prov PA), c'è uno schifo, nei paesini limitrofi idem e la spazzatura non sappiamo più da quanto non viene raccolta. La puzza che aleggia nelle strade non si può descrivere e siccome la settimana scorsa e questa ha piovuto molto, la puzza è peggiorata... speriamo raccolgano subito.
    I vigili da noi camminano a piedi perché non hanno niente da fare, fanno le multe solo quando gli conviene e non controllano mai se i posti per disabili sono presi o meno da chi non ne ha diritto. E se li chiami per dirglielo, col cavolo che vengono (testato).
    Follow the Leader
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3545561
    HiV ha scritto:
    Anche dove sto io, a Bagheria (prov PA), c'è uno schifo, nei paesini limitrofi idem e la spazzatura non sappiamo più da quanto non viene raccolta. La puzza che aleggia nelle strade non si può descrivere e siccome la settimana scorsa e questa ha piovuto molto, la puzza è peggiorata... speriamo raccolgano subito.
    I vigili da noi camminano a piedi perché non hanno niente da fare, fanno le multe solo quando gli conviene e non controllano mai se i posti per disabili sono presi o meno da chi non ne ha diritto. E se li chiami per dirglielo, col cavolo che vengono (testato).

Azz... cavolo... perchè non si sente nulla in TV ?  

Io forse lo so...

[Modificato da killer7 il 24/09/2008 09:19]

Vigili a piedi e strade al Buio... siamo nel terzo mondo? No... a Catania...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina