1.     Mi trovi su: Homepage #3542794
    Ragazzi sapete se Yakuza2 funziona su ps3 da 60Gb?
    E se gentilmente mi spiegate l'emulazione come funziona, dato che lunedì mi arriva e avrei qualche titolo per ps2 da recuperare (Odin Sphere) e non vorrei prenderli e poi non mi girano...
    Tnx
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #3542802
    SharkFRA ha scritto:
    Non so se funziona, ma per far partire i giochi Ps2, basta inserirli nello slot in e VOILA il gioco parte. Piccola cosa, prima vai nella sezione giochi della dashboard e creati una Memory card nell' HD senno non potrai salvare
     Quindi non c'è come con la 360, che bisogna scaricare un "emulatore a parte per ogni gioco" e bisogna guardare la lista della compatibilità?
    E per aggiornare l'emulatore basta scaricare il firmware più aggiornato?
    Ovviamente per salvare ho bisogno di creare una memory, ma per mettere la mia memory devo prendere quello schifo di adattatore che costa una cifra?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542804
    RockLee ha scritto:
    Quindi non c'è come con la 360, che bisogna scaricare un "emulatore a parte per ogni gioco" e bisogna guardare la lista della compatibilità?
    E per aggiornare l'emulatore basta scaricare il firmware più aggiornato?
    Ovviamente per salvare ho bisogno di creare una memory, ma per mettere la mia memory devo prendere quello schifo di adattatore che costa una cifra?
     la storia dell'emulatore per ogni gioco non l'ho mai sentita. Esistono vari aggiornamenti che rendono compatibili alcuni giochi, ma NON E' MAI ESISTITO un aggiornamento per ogni gioco.

Basta che metti l'ultima versione del firmware della Ps3 e vai tranquillo.

Se vuoi usare le Memory card della Ps2 sei OBBLIGATO a prendere l'adattatore, ma senno puoi creare una memory card all'interno dell HD della console e vai tranquillo (dovrai ricominciare daccapo TUTTI i giochi ma non avrai molti problemi di spazio)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3542813
    SharkFRA ha scritto:
    la storia dell'emulatore per ogni gioco non l'ho mai sentita. Esistono vari aggiornamenti che rendono compatibili alcuni giochi, ma NON E' MAI ESISTITO un aggiornamento per ogni gioco.

Basta che metti l'ultima versione del firmware della Ps3 e vai tranquillo.

Se vuoi usare le Memory card della Ps2 sei OBBLIGATO a prendere l'adattatore, ma senno puoi creare una memory card all'interno dell HD della console e vai tranquillo (dovrai ricominciare daccapo TUTTI i giochi ma non avrai molti problemi di spazio)
       Io intendevo che per ogni gioco della prima xbox, bisogna prima vedere se è compatibile, poi quando lo inserisci nella 360 e scaricare l'aggiornamento da LIVE.
    Fin'ora mi è successo con tutti igiochi xbox 1 che ho provato sulla 360.
    Grazie per le info, le volevo visto che ho preso una 60Gb praticamente solo per Yakuza 2 e seguiti vari
  5.     Mi trovi su: Homepage #3542858
    Elciuwa ha scritto:
    ragazzi, ma in sti giorni ho visto Yakuza 2 .. Ho visto la scatola è in italiano, ma c'è un messaggio che dice:

"Dialoghi in giapponese, testo in inglese"

quindi questo significa che è sottotitolato in inglese?
    Non lo so, l'ho comprato ieri sera ma non ho più la console per farlo girare. Devo aspettare come minimo domani che mi arriva la ps3, e martedi per provarlo.
    Cmq su altri siti confermano: testi in inglese e parlato in giapponese (come shenmue 2 per DC)
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3542887
    RockLee ha scritto:
    Non lo so, l'ho comprato ieri sera ma non ho più la console per farlo girare. Devo aspettare come minimo domani che mi arriva la ps3, e martedi per provarlo.
    Cmq su altri siti confermano: testi in inglese e parlato in giapponese (come shenmue 2 per DC)
     Mamma mia... che non ci siano i sottotitoli in itaiano, dopo tutto questo tempo di attesa è semplicemente SCANDALOSO!!! Una presa in giro...

A parte questo, mia associo alla domanda: qualcuno potrebbe confermare che funziona sulla PS3 60gb? dato che anche sarei interessato anche io..... grazie!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  7.     Mi trovi su: Homepage #3543234
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, già e tanto se è arrivato PAL, credetemi.
    Ma non cè da chiedersi perchè deve essere già tanto che sia arrivato pal visto che il precedente capitolo vendette più di 350.000 copie in europa? Non me lo spiego.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3543238
    Jokersoft ha scritto:
    La sony ha rimosso la lista di compatibilita' dal sito EU
      Cioè la lista di giochi compatibili con l'emulatore?

Yakuza 2 + ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina