1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3542866
    Aspettando i Cavalieri dello Zodiaco su Italia 1 ho visto la pubblicità di questo simulatore di calcio balilla. E sulla copertina c'è scritto proprio Calcio Balilla. Se ho capito bene contiene anche altri giochi "da spiaggia" tipo biliardino, forse ping pong.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #3542895
    Myau ha scritto:
    Aspettando i Cavalieri dello Zodiaco su Italia 1 ho visto la pubblicità di questo simulatore di calcio balilla. E sulla copertina c'è scritto proprio Calcio Balilla. Se ho capito bene contiene anche altri giochi "da spiaggia" tipo biliardino, forse ping pong.
    Ma biliardino e calcio balilla non sono la stessa cosa?
    Comunque è indubbiamente una KA.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3542901
    Shurigan ha scritto:
    Ma biliardino e calcio balilla non sono la stessa cosa?
     A boh!?! Mai giocato a quella roba. Con tutti i videogiochi che ci sono in giro...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Wii] Calcio Balilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina