1.     Mi trovi su: Homepage #3542884
    L’impressione è che dovremo sorbirci ancora per molto i tie-in tratti dai cinefumetti hollywoodiani (solo quest’anno siamo a quota quattro) e, costatando il mediocre livello di queste conversioni videoludiche, non è che questa previsione sia molto allettante. Dopo il pessimo Iron Man di Scret Level, che a differenza del film di Jon Favreau era tutto tranne che brillante e divertente, tocca ora a The Incredible Hulik, già recensito nella sua ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5864730
    Allora ragazzi, da bravo tombarolo, ecco che riesumo questa bella carcassa. Avrei proprio voglia di un gioco dove spaccare tutto e tutti. Al tempo ho apprezzato molto Prototype, ed ho visto che gli stessi autori avevano fatto "le prove" con questo Hulk. Il  problema è che non riesco a trovare la versione 360 a prezzi decenti (io più di 15 euro non vorrei spendo).

A) La versione PS3 è inferiore a quella 360? (essendo un multipiattaforma del 2008 è piuttosto probabile, ma non si sa mai

B) Qualcuno che ha provato il gioco, può darmi le proprie impressioni?
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5865451
    aspetta, qui si parla dell'hulk di sega affidato agli edge of reality, nati da una costola del primo turok (quello iguana per nintendone). dovrebbe essere legato al secondo film, edward norton insomma, non ang lee. non ricordo spunti interessanti.
    radical entertainment, lo studio di prototype, aveva invece firmato nella scorsa generazione il fumettoso hulk ultimate destruction per vivendi http://next.videogame.it/the-incredible-hulk-ultimate-destruction/4619/
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5865699
    Bluemoon ha scritto:
    sei fortunato che sono a casa ko pure stasera.
    qui dicono che la versione ps3 è meglio. boh.
    http://www.gamershell.com/ps3/the_incredible_hulk_working_title_/review.html

Che sfiga, già preso per botolone. Non mi va di leggere tutto l'articolo. Però il mio timore principale è il frame rate. E non credo che istallando un gioco del 2008 (porting da Ps2) su una 360 avrò problemi di fluidità.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5865839
    mi sa che continui a far confusione. :D
    nonostante tutti i suoi difetti, questo hulk teoricamente nasce come vg hd per ps3 e xbox 360, le altre versioni sono di contorno. lì dicono che quella ps3 ha il frame rate migliore. che poi vale quel che vale, considerati i tanti problemi di natura tecnica che avrà, quindi si parla tanto per parlare.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5865976
    Bluemoon ha scritto:
    mi sa che continui a far confusione. :D
    nonostante tutti i suoi difetti, questo hulk teoricamente nasce come vg hd per ps3 e xbox 360, le altre versioni sono di contorno. lì dicono che quella ps3 ha il frame rate migliore. che poi vale quel che vale, considerati i tanti problemi di natura tecnica che avrà, quindi si parla tanto per parlare.

Al tempo ho seguito la gestazione di molti titoli di hulk, e la cosa deve avermi un po' confuso... Ora vedo se posso disdire. Grazie moon.

PS Al tempo delle rece la funzione di installazione dei giochi per botolo non c'era: non pensi che questo possa influire sul frame rate
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5866027
    Shin X ha scritto:
    PS Al tempo delle rece la funzione di installazione dei giochi per botolo non c'era: non pensi che questo possa influire sul frame rate
    E' improbabile Shin... Tolti ovviamente i tempi di caricamento e qualche inghippo tecnico talvolta correlato (esempio: le cutscene in Gears of War, il pop-in delle texture...), l'installazione di per sè non incide sul frame rate.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5866036
    jpeg ha scritto:
    E' improbabile Shin... Tolti ovviamente i tempi di caricamento e qualche inghippo tecnico talvolta correlato (esempio: le cutscene in Gears of War, il pop-in delle texture...), l'installazione di per sè non incide sul frame rate.
     Lo sospettavo, daltronde i freeroamnig di adesso non streammano più come quelli di un tempo (con conseguenti scattini), quindi è meglio che disdica l'ordine... Pagherei anche un'euro di meno. A sto punto lo faccio, no?  :)
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5866040
    Shin X ha scritto:
    Lo sospettavo, daltronde i freeroamnig di adesso non streammano più come quelli di un tempo (con conseguenti scattini), quindi è meglio che disdica l'ordine... Pagherei anche un'euro di meno. A sto punto lo faccio, no?  :)
    Se il titolo ti interessa, hai a cuore di giocare con la versione migliore e non è troppo sbattimento (nel senso che aspetti millenni, e perdi soldi), perchè no? ^_-
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5866059
    sto topic mi ha fatto venir in mente una cosa:
    oggi, giustamente sottolineo, consideriamo arkham asylum uno dei migliori giochi sui super eroi mai fatti, sbaviamo per il suo sequel... ma se scaviamo nel passato, quanto era bello maximun carnage? quanto era bello the death and return of supes? e batman the animated series di konami? e il primo spiderman su psone? che rivoluzione! e ve la ricordate in tempi 128 bit la combo ultimate spiderman, hulk ultimate destruction e the punisher? dovremmo aprire un thread!!

[Recensione The Incredible Hulk ] Un mostro verde a New York

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina