1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3542921
    Caricato su YouTube e rimosso in breve tempo - non sappiamo se su richiesta di Sony Computer Entertainment Europe - il filmato di Eight Days che trovate in fondo a questa notizia, "salvato" su GameTrailers da un provvidenziale appassionato, è la dimostrazione che almeno le animazioni di questo misterioso gioco d'azione per PlayStation 3 erano decisamente ben fatte. Come qualcuno ricorderà (leggi notizia), il gioco è stato cancellato a giugno, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543145
    Elciuwa ha scritto:
    beh, non potranno usare queste "basi" per progetti futuri?

e da quanto ho capito leggendo, GETAWAY 3 è stato cancellato, e questo non me la ricordavo.. 
      Le meccaniche e i movimenti sono molto interessanti.....sicurmante le useranno per progetti futuri, anche a breve termine....
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543153
    Vero, è molto interessante il lavoro sulle animazioni, per certi versi anche avanti a quelle di UNcharted e, considerando che il video è sicuramente ad uno stadio "embrionale" credo che alla sony non getteranno alle ortiche il know how di questo progetto, sempre che non sia una versione evoluta delle animazioni dello stesso Uncharted.

[Notizia PlayStation 3] Un filmato "postumo" di Eight Days

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina