1.     Mi trovi su: Homepage #3542981
    killer7 ha scritto:
    Da quello che sò, sui siti dei fan della serie, ormai è certo che Silent Hill homecoming in Europa arriverà nel 2009.

Già lo sapevate? che ne pensate ?
     Francamente spero proprio di no... Aspetto questo, gears 2 e animal crossing per farmi un gran inverno sul divano!
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3542992
    killer7 ha scritto:
    Da quello che sò, sui siti dei fan della serie, ormai è certo che Silent Hill homecoming in Europa arriverà nel 2009.

Già lo sapevate? che ne pensate ?
     Non sto seguendo per nulla la gestazione di questo capitolo, tanto per non illudermi. Qual'è il punto: è stato anticipato, posticipato o è semplicemente confermata la data d'uscita?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3542996
    MacLucio ha scritto:
    OT: ma Animal Crossing è SICURO in Europa prima di Natale?
     All' E3 hanno detto sicuro worldwide prima di natale (qui da noi mi pare in novembre)

@Shin: l'hanno spostato, doveva uscire il 19 settembre, ma è stato rimandato a data da destinarsi
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543001
    Shin X ha scritto:
    Non sto seguendo per nulla la gestazione di questo capitolo, tanto per non illudermi. Qual'è il punto: è stato anticipato, posticipato o è semplicemente confermata la data d'uscita?

In Usa dovrebbe essere confermato per il 30 settembre 2008.  Per Pc arriverà solo via Steam sia in Usa che Europa.

La versione Europea, sembra che rischi di essere posticipata al 2009.

Questa email è stata ricevuta da un membro di un sito internazionale FAN della serie:

Dear Customer,

Thank you very much for contacting the Konami customer support team.Silent Hill Homecoming was postponed. It's unfortunately not being released this year anymore, we are aiming for Q2 2009.

Your Konami Support Team

[Modificato da killer7 il 21/09/2008 13:08]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543137
    killer7 ha scritto:
    Dear Customer,

Thank you very much for contacting the Konami customer support team.Silent Hill Homecoming was postponed. It's unfortunately not being released this year anymore, we are aiming for Q2 2009.

Your Konami Support Team
     evvai, che sedere...
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3543214
    RockLee ha scritto:
    All' E3 hanno detto sicuro worldwide prima di natale (qui da noi mi pare in novembre)
    Speriamo...non vedo l'ora di passare un altro inverno in compagnia di AC (e qui mi pento come un co****ne di aver venduto la versione cubica...) 
  7.     Mi trovi su: Homepage #3543878
    killer7 ha scritto:

Mah, figurati... pur di far soldi sul marchio....

P.S. Se mi rifacevano Silent Hill 1 con la grafica di Silent Hill 2 (2001) lo compravo anche a 90 euro.
     Ma anche la grafica di Silent Hill 3 e Homecoming sembra pure peggio. Speriamo bene.Cheers.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3544068
    Lucael ha scritto:
    Ma anche la grafica di Silent Hill 3 e Homecoming sembra pure peggio. Speriamo bene.Cheers.

A me andrebbe bene l'atmosfera incredibile del primo (per la grafica ormaiho perso la speranza) ... semplicemente da sbavo...

Dubito che esisterà più un Silent Hill come quello... d'altronde Toyama andò via proprio alla fine del progetto.

Bisogna anche dire, che lo stile delle musiche cambiò e oggi francamente non sono molto soddisfatto.

Ad esempio quelle dell' Origin non erano male, ma totalmente diverse rispetto a quelle del Silent Hill su Playstation... diciamo meno "folli" e "pesanti".

"She", "Lisa's Death", "Dark Again" erano (e sono) tra le migliori della serie... ma alla fine penso che era proprio un altro modo di vedere l'universo di Silent Hill.

Silent Hill Homecoming in Europa nel 2009... ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina