1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543063
    Sollevo la questione perche',a mio modesto parere,e' abbastanza annosa.Noto come sempre piu' spesso i giochi per playstation 3,prima di poter essere effettivamente avviati,richiedono il download di aggiornameti di vario tipo,e di varia grandezza,senza il cui download (a meno che non si disabiliti la connessione a internet) e' impossibile avviare il gioco.Ora,passi per le patch attraverso le quali vengono corretti bug o difetti presenti nel software,ma tenere bloccata una console per ore per scaricare aggiornamenti al gioco,onestamente mi pare eccessivo quando non ridicolo.Mi e' capitata sta cosa ieri sera,avendo noleggiato Burnout Paradise.Sapevo dell'aggiornamento che riguardava moto e nuove gare,ma credevo fosse da scaricare attraverso il psn.Invece inserisco il BD del gioco e,come spesso mi succede ultimamente,vedo comparire la classica schermata nera che mi comunica che e' disponibile un'aggiornamento al SW e che e' necessario scaricarlo se voglio avviare il gioco.E gia' un controsenso,prima dice che e' disponibile,quindi presuppone il mio interesse EVENTUALE a scaricarlo,poi mi dice SE NON LO SCARICHI NIENTE BURNOUT,quindi mi obbliga a scaricarlo.E non si tratta di una decina di mb propri delle patch,ma di 475 mb,roba che ci ho messo tutta la notte per tirarlo giu'.

Alla luce di cio',mi chiedo,non sarebbe meglio da parte di Sony creare un sito internet dedicato esclusivamente agli aggiornamenti dei giochi,da scaricare in maniera esterna,mettere su pen drive e poi,installare autonomamente ?
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3543088
    Credo che il digital delivering soppianterà tutto nel giro di 5 o 6 anni, se l'amdazzo è questo.

Magari non sarà nemmeno necessario scaricarli 'sti giochi. Ti connetti e ci giochi direttamente sul computerone gigante centrale. 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3543149
    alexspooky ha scritto:
    Sollevo la questione perche',a mio modesto parere,e' abbastanza annosa.Noto come sempre piu' spesso i giochi per playstation 3,prima di poter essere effettivamente avviati,richiedono il download di aggiornameti di vario tipo,e di varia grandezza,senza il cui download (a meno che non si disabiliti la connessione a internet) e' impossibile avviare il gioco.Ora,passi per le patch attraverso le quali vengono corretti bug o difetti presenti nel software,ma tenere bloccata una console per ore per scaricare aggiornamenti al gioco,onestamente mi pare eccessivo quando non ridicolo.Mi e' capitata sta cosa ieri sera,avendo noleggiato Burnout Paradise.Sapevo dell'aggiornamento che riguardava moto e nuove gare,ma credevo fosse da scaricare attraverso il psn.Invece inserisco il BD del gioco e,come spesso mi succede ultimamente,vedo comparire la classica schermata nera che mi comunica che e' disponibile un'aggiornamento al SW e che e' necessario scaricarlo se voglio avviare il gioco.E gia' un controsenso,prima dice che e' disponibile,quindi presuppone il mio interesse EVENTUALE a scaricarlo,poi mi dice SE NON LO SCARICHI NIENTE BURNOUT,quindi mi obbliga a scaricarlo.E non si tratta di una decina di mb propri delle patch,ma di 475 mb,roba che ci ho messo tutta la notte per tirarlo giu'.

Alla luce di cio',mi chiedo,non sarebbe meglio da parte di Sony creare un sito internet dedicato esclusivamente agli aggiornamenti dei giochi,da scaricare in maniera esterna,mettere su pen drive e poi,installare autonomamente ?
    Se non sei collegato al PSN, il gioco non ti chiede di aggiornare, testato! ^^

Però in effetti, a volte ci mettono una vita a scaricare questi aggiornamenti...
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3543160
    Bigboss87 ha scritto:
    Se non sei collegato al PSN, il gioco non ti chiede di aggiornare, testato! ^^

Però in effetti, a volte ci mettono una vita a scaricare questi aggiornamenti...
     Se l'aggiornamento di Burnout paradise vi sembra lento, provate quello di GT5 prologue.....
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3543172
    alexspooky ha scritto:
    aggiornamento partito a mezzanotte,completato alle 10,30 di stamattina.Francamente,al di la' dell'importanza dello stesso,tenere 10 ore consecutive la console accesa mi sembra eccessivo.
     si, ok, ma tu che connessione hai?
    PSN: yukau X360: avrelx
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3543175
    alexspooky ha scritto:
    aggiornamento partito a mezzanotte,completato alle 10,30 di stamattina.Francamente,al di la' dell'importanza dello stesso,tenere 10 ore consecutive la console accesa mi sembra eccessivo.
     per non parlare di Minna no golf 5
    lo ho riavviato ieri dopo qualche mese che non lo usavo,e mi ha scaricato una tonnellata di roba (perlopiù inerente ad aggiornamenti sul multiplayer online)
    la cosa succede regolarmente pure su Xbox,ma di solito gli aggiornamenti per il 360 sono molto più leggeri e si risolvono in pochi secondi..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3543177
    Avrel ha scritto:
     guarda,quando ho aggiornato GT5 prologue ci ha messo 2 ore nonostante una 7 mega che funziona benissimo...
    certo,il caso di Alexspooky è un po limite..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543188
    Avrel ha scritto:

una tele2 a carbonella....per di piu' in camera mia collegata in wireless perche' fili per casa non posso far passare.Cmq ho deciso che la prossima volta che devo scaricare demo o aggiornamenti porto la console da un'amico che ha l'alice bussiness a 7mb.

[Ps3] Aggiornamenti ai giochi sempre piu' frequenti,perche' non un sito internet dedicato ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina