1. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3543129
    Un pò di tempo fa, per necessità mi sono fatta la postepay anche se l'ho usata pochissimo. Ora la vorrei utilizzare per fare e ricevere pagamenti con Paypal, su ebay e simili, ma nel momento in cui mi registro a Paypal ed associo la mia prepagata alla mia registrazione, mi viene ovviamente chiesta la data di scadenza della carta, che io però ignoro
    Dove sta scritta? Cioò davanti, sotto il numero della carta, c'è scritto Valid - Trhu 12/14, non capisco per cosa stanno sti numeri, chi ce l'ha mi può spiegare gentilmente?

Perdonate la mia ignoranza!

Follow the Leader
  2.     Mi trovi su: Homepage #3543133
    HiV ha scritto:
    Un pò di tempo fa, per necessità mi sono fatta la postepay anche se l'ho usata pochissimo. Ora la vorrei utilizzare per fare e ricevere pagamenti con Paypal, su ebay e simili, ma nel momento in cui mi registro a Paypal ed associo la mia prepagata alla mia registrazione, mi viene ovviamente chiesta la data di scadenza della carta, che io però ignoro
    Dove sta scritta? Cioò davanti, sotto il numero della carta, c'è scritto Valid - Trhu 12/14, non capisco per cosa stanno sti numeri, chi ce l'ha mi può spiegare gentilmente?

Perdonate la mia ignoranza!
       Dovrebbe voler dire giovedì 14 dicembre...

[Modificato da Superkikko94 il 21/09/2008 16:04]

3. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3543139
    Non credo, giovedì in inglese si dice thursday, mentre sotto VALID c'è scritto THRU e poi il 12 per cosa starebbe?
    C'è scritto VALID, sotto THRU ed accanto 12/14, non capisco cosa voglia dire e comunque su paypal chiedono mese e anno di scadenza, non il giorno preciso! E poi l'ho attivata quest anno, non potrebbe scadere così in fretta...
    Follow the Leader
  4. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3543178
    Mi sa proprio di sì! Certo che sul sito delle poste brillano di chiarezza... non è che spiegano per cosa stanno quei due numeri! L'ho scoperto solo perché c'era scritto che la nuova carta postepay ha una durata di 7 anni, siccome l'ho fatta quest anno, ho pensato fosse questa nuova, quindi 2008 + 7
    Follow the Leader
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3543369
    HiV ha scritto:
    Mi sa proprio di sì! Certo che sul sito delle poste brillano di chiarezza... non è che spiegano per cosa stanno quei due numeri! L'ho scoperto solo perché c'era scritto che la nuova carta postepay ha una durata di 7 anni, siccome l'ho fatta quest anno, ho pensato fosse questa nuova, quindi 2008 + 7
     Comunque è quello eh, ce l'hanno tutte le carte di credito. Vuol dire proprio dicembre 2014.

Domanda su scadenza postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina