1.     Mi trovi su: Homepage #3543140
    Come da titolo, qualcuno sa se italia 1 intende portarla? O se arriveranno direttamente i dvd? O nessuna delle due e tanti saluti?
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5081591
    ho trovato il cofanetto della prima stagione a 14,90 e l'ho preso, non so quasi nulla su questo serial (o sit com?) so solo che ne sento parlare un gran bene e che le puntate durano 20 minuti, non i canonici 40...
    kit scelgo te!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5081602
    Meno D Zero ha scritto:
    ho trovato il cofanetto della prima stagione a 14,90 e l'ho preso, non so quasi nulla su questo serial (o sit com?) so solo che ne sento parlare un gran bene e che le puntate durano 20 minuti, non i canonici 40...
    kit scelgo te!
    Guarda sul forum trovi molti estimatori (fra cui Sole), è un serial comico/assurdo. Ha una trama di base (poca roba) ed ogni episodio fa storia a sè. E' veramente fantastico, io sto per iniziare la terza serie e non mi ha ancora stufato minimamente, ha dei personaggi grotteschi meravigliosi a cominciare dallo stesso Earl e dal mitico fratello Randy, seguendo con Crabman e Joy, insomma uno spasso. Menzione speciale per la colonna sonora totalmente rock/hard rock.
    Consigliatissima. ;)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5081673
    Kit Fisto ha scritto:
    Guarda sul forum trovi molti estimatori (fra cui Sole), è un serial comico/assurdo. Ha una trama di base (poca roba) ed ogni episodio fa storia a sè. E' veramente fantastico, io sto per iniziare la terza serie e non mi ha ancora stufato minimamente, ha dei personaggi grotteschi meravigliosi a cominciare dallo stesso Earl e dal mitico fratello Randy, seguendo con Crabman e Joy, insomma uno spasso. Menzione speciale per la colonna sonora totalmente rock/hard rock.
    Consigliatissima. ;)
     ma è una cosa sullo stile di Scrubs?
    non ci sono le risate finte registrate vero?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5085667
    molto bellino, ho visto i primi due episodi, bello cinico e divetente!
    :))
  6.     Mi trovi su: Homepage #5086191
    Ho provato a guardare le prime puntate della seconda stagione in sub ita ma non c'è paragone, preferisco il doppiaggio in italiano.
    Aspetterò che esca il cofanetto della seconda stagione in italiano :cool:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5086201
    RockLee ha scritto:
    Ho provato a guardare le prime puntate della seconda stagione in sub ita ma non c'è paragone, preferisco il doppiaggio in italiano.
    Nooooo, sacrilegio! il cast americano e stratosferico! Però ammetto che il doppiaggio è ok questa volta.
    L'orginale è favoloso
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5086663
    RockLee ha scritto:

Impossibile, a meno che tu non capisca quello che dicono.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9.     Mi trovi su: Homepage #5087059
    Da Hammer ha scritto:
    Impossibile, a meno che tu non capisca quello che dicono.
      Beh per capire capisco, solo che sarà che mi sono affezionato alle voci italiane (l'unica che a me piace di più in americano è quella di Earl), ma sottotitolato non riesco proprio a guardarlo :(
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5087769
    RockLee ha scritto:
    Beh per capire capisco, solo che sarà che mi sono affezionato alle voci italiane (l'unica che a me piace di più in americano è quella di Earl), ma sottotitolato non riesco proprio a guardarlo :(
      bah.. de gustibus..
    cmq la terza serie è spettacolosa.. la consiglio a tutti!! :D
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  11.     Mi trovi su: Homepage #5088271
    Mi dispiace che italia 1 non gli abbia dato fiducia, perchè secondo me è uno dei prodotti migliori per tv in circolazione in questi anni....il discorso del karma poi dà un tono quasi grottesco all'ironia dei personaggi, soprattutto di Earl.....per non parlare di Gamberone.....ahahah......bella Earl!!!:asd:
    FixMovies prod. is working for you

My name is earl - vedremo mai la seconda stagione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina