1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3543144
    Gli sviluppatori Ascaron e il publisher Koch Media, attraverso la sua etichetta Deep Silver, hanno annunciato il raggiungimento della fase "gold" per la versione PC di Sacred 2: Fallen Angel, testimoniata dalla foto che trovate dopo il testo e che mostra una delle prime copie del gioco, fresche di stampa. In seguito all'annuncio viene quind confermata la distribuzione di questa versione, anche in Italia, per il prossimo 3 ottobre e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543416
    Kit Fisto ha scritto:
    Oddio il video con/dei Blind Guardian è un po' LOL...
     verissimo, però i BG sono sempre i BG, non mipiace il metal se non per rare eccezioni ma loro sono proprio degli orchestratori...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543439
    Kit Fisto ha scritto:
    (spero non mi leggano certe persone)

A me sinceramente non dicono più di tanto, mi vengono a noia abbastanza velocemente e come power/symphonic metal preferisco altro. ^^
     chiudo l'ot anche io qui però dico solo che anche a me, nonostante ciò hanno arrangiamenti sinfonici che altri gruppi che si spacciano per sinfonici si sognano :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia Sacred 2: Fallen Angel] Sacred 2 è gold e filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina