1.     Mi trovi su: Homepage #3543154
    Siccome non ci capisco niente,chiedo a voi.
    Tra un po' arriva il mio compleanno e stavo pensando di farmi regalare un dolby surround da affianca al mio plasma (panasonic 42" viera e non ricordo altro,non sò se serve sapere il modello preciso).
    Non sò minimamente cosa voglia dire dolby 5.1 quindi,ditemi voi,magari non troppo costoso (a dire la verità non sò nemmeno i costi).
    Grazie mille!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3543171
    Manuel ha scritto:
    Siccome non ci capisco niente,chiedo a voi.
    Tra un po' arriva il mio compleanno e stavo pensando di farmi regalare un dolby surround da affianca al mio plasma (panasonic 42" viera e non ricordo altro,non sò se serve sapere il modello preciso).
    Non sò minimamente cosa voglia dire dolby 5.1 quindi,ditemi voi,magari non troppo costoso (a dire la verità non sò nemmeno i costi).
    Grazie mille!
      limite di spesa e utilizzo che ne farai
    prima di darti qualsivoglia consiglio è bene sapere queste cose
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #3543838
    matly ha scritto:
    limite di spesa e utilizzo che ne farai
    prima di darti qualsivoglia consiglio è bene sapere queste cose

mi spiazzi,non saprei dirti la spesa,proprio non ho idea dei prezzi,sui 200€ cosa c'è? è buono o no?
    utilizzo in che senso?
    Videogiochi e Film direi

ho detto baggianate?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3544003
    Manuel ha scritto:

mi spiazzi,non saprei dirti la spesa,proprio non ho idea dei prezzi,sui 200€ cosa c'è? è buono o no?
    utilizzo in che senso?
    Videogiochi e Film direi

ho detto baggianate?
      beh prima di consigliarti qualcosa è normale sapere il budget a tua disposizione...
    questo è un campo in cui la forbice dei prezzi è ampissima,ci sono prodotti che costano svariate migliaia di euro e cambia parecchio sapere che puoi spendere 5000 euro piuttosto che 1000 euro piuttosto che 300...
    l'utilizzo intendevo cosa collegherai all'impianto..console,lettori DVD,tv
    in ogni caso,se vuoi comprare un prodotto che abbia un minimo di senso,devi mettere in conto almeno 300 euro,per un kit Yamaha composto da amplificatore più casse..
    per quella fascia di prezzo è l'acquisto migliore,avrai un discreto amplificatore 5.1 a cui collegare tutto quello che ti pare e un kit di casse che (se ne avrai la possibilità) in futuro potrai sostituire senza problemi.
    soluzioni diverse io tendo a sconsigliarle,evita se possibile gli impianti all in one (ampli/lettore DVD) che oltre ad essere di minore qualità hanno pochissimi ingressi audio..
    ciauz
    questo potrebbe fare al caso tuo
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1447226&langId=-1&category_rn=60565979

questo costa qualcosa in più
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=224050&langId=-1&category_rn=60565979

[Modificato da matly il 22/09/2008 17:31]

5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3545343
    Manuel ha scritto:
    quindi con il primo che mi hai consigliato posso collegare console e tv tranquillamente? (le console mi fanno da lettore DVD).
      certo,con entrambi i kit che ti ho linkato puoi collegare le console,la tv e tutto quello che vorrai,non hanno certo problemi di ingressi
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3553360
    Manuel ha scritto:
    stamattina a porta di roma ho visto questo:
    che mi dite?
    come riconosco se posso collegarci le console?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=550842&langId=-1&category_rn=60565979
       dico che non vale una ceppa
    dopo averti consigliato una cosa ben precisa non puoi presentarti con questo bidone

è il classico integrato del menga,quello che mediaworld chiama(con malcelato disprezzo   ) "lettore DVD con amplificatore integrato"
    non ha ingressi ottici,quindi non ci colleghi nessuna console
    è esattamente il tipo di prodotto che sconsiglio,non espandbile in nessun modo,senza connettori (giusto un ingresso coassiale di cui non ti fai nulla) e con casse proprietarie
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3553535
    Ma perchè questo?
    http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=789&product=14661&listby=usage

5.1 con satelliti posteriori senza fili (andranno a batterie suppongo se no son cavoli e tutt'uno).

Io dico che il Wifi per il videogiocatore-cinefilo e magari pure PCaro è l'unica vera soluzione definitiva. Questo però è un ibrido. Il TOP sarebbe trovarne con tutti e 5 i satelliti senza fili, per il sub non c'è problema, i bassi son quelli sia se li hai davanti, di lato, dietro...
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3553547
    Atlas ha scritto:
    Ma perchè questo?
    http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=789&product=14661&listby=usage

5.1 con satelliti posteriori senza fili (andranno a batterie suppongo se no son cavoli e tutt'uno).

Io dico che il Wifi per il videogiocatore-cinefilo e magari pure PCaro è l'unica vera soluzione definitiva. Questo però è un ibrido. Il TOP sarebbe trovarne con tutti e 5 i satelliti senza fili, per il sub non c'è problema, i bassi son quelli sia se li hai davanti, di lato, dietro...
         ma per carità,i veri audiofili ti sputano in faccia se parli di wireless e casse a batteria

questo cmq è solo un kit di casse,manca l'amplificatore e Manuel non se ne fa nulla..
    tra l'altro il prezzo mi pare da rapina,con 450 euro si può comprare ben di meglio che un kit di casse da 36 watt RMS 

[Modificato da matly il 01/10/2008 19:18]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3555096
    Atlas ha scritto:
    Ma perchè questo?

in questo tipo di soluzioni le minuscole casse non riescono a coprire tutta la frequenza che dovrebbero  .. e dove non arrivano le casse ci pensa il sub ... che quindi finisce per suonare anche anche parte della gamma media... che a differenza dei bassi e suscettibile al posizionamento... quindi il secondo consiglio su queste soluzioni e posizionare con cura il sub .. il primo e non comprarli
     wireless
     dove finiremo
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  10.     Mi trovi su: Homepage #3555825
    matly ha scritto:
    dico che non vale una ceppa
    dopo averti consigliato una cosa ben precisa non puoi presentarti con questo bidone

è il classico integrato del menga,quello che mediaworld chiama(con malcelato disprezzo   ) "lettore DVD con amplificatore integrato"
    non ha ingressi ottici,quindi non ci colleghi nessuna console
    è esattamente il tipo di prodotto che sconsiglio,non espandbile in nessun modo,senza connettori (giusto un ingresso coassiale di cui non ti fai nulla) e con casse proprietarie
      ok,allora mi fido cecamente del consiglio
    e vado alla ricerca,sennò l'ordino online!

Consigli Dolby Surruond

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina