1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543162
    Salve.
    Ho un Nintendo DS, non il lite.
    Facendo il confrontro tra il mio e quello di un mio amico ho notato che il mio, al momento in cui lo spengo, sul display si intravede ancora l' immagine, mentre al mio amico no.
    Inoltre ho notato che le immagine a me sono un pò più "gialle".
    Questi 2 particolari li ho dal momento in cui ho acquistato il Nintendo. Da cosa possono dipendere?
    Grazie.

[Modificato da theskorpion il 21/09/2008 18:29]

2.     Mi trovi su: Homepage #3546908
    ma quello del tuo amico e' lite oppure quello come il tuo? Comunque non hai niente di cui preoccuparti, goditi tranquillamente il tuo ds, possono anche semplicemente aver utilizzato uno schermo diverso(se non e' il lite) se invece il tuo amico ha il lite...e' normale cosi, il lite ha i 2 schermi cosi potenti e luminosi da far quesi scomparire quelli del ds non lite(il mio ds non lite non lo cambierei mai con nessuno perche' secondo me esteticamente e' mooolto piu' bello e funzionale).
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546969
    Dj Darius ha scritto:
    ma quello del tuo amico e' lite oppure quello come il tuo? Comunque non hai niente di cui preoccuparti, goditi tranquillamente il tuo ds, possono anche semplicemente aver utilizzato uno schermo diverso(se non e' il lite) se invece il tuo amico ha il lite...e' normale cosi, il lite ha i 2 schermi cosi potenti e luminosi da far quesi scomparire quelli del ds non lite(il mio ds non lite non lo cambierei mai con nessuno perche' secondo me esteticamente e' mooolto piu' bello e funzionale).
    Quello con cui ho fatto il confronto è uguale al mio. Allora evidentemente hanno utilizzato 2 schermi differenti.
    Grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3546989
    si, come ben saprai , in tutte le cose lo apportano modifiche pensate per migliorarte il prodotto....forse il tuo proviene da un lotto piu' vecchiotto di quello del tuo amico e quindi hanno migliorato la qualita' del display. Stessa cosa sui telefonini, anni fa io e mia madre avevamo lo stesso telefono...il suo piu' luminoso del mio e altoparlante che si sentiva il doppio nonostantee fosse lo stesso telefono...solo che io l'avevo comprato circa 6 mesi prima e nel frattempo  avevano apportato delle modifiche. vai tranquillo! ciauzzzzzzz
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3547033
    Dj Darius ha scritto:
    si, come ben saprai , in tutte le cose lo apportano modifiche pensate per migliorarte il prodotto....forse il tuo proviene da un lotto piu' vecchiotto di quello del tuo amico e quindi hanno migliorato la qualita' del display. Stessa cosa sui telefonini, anni fa io e mia madre avevamo lo stesso telefono...il suo piu' luminoso del mio e altoparlante che si sentiva il doppio nonostantee fosse lo stesso telefono...solo che io l'avevo comprato circa 6 mesi prima e nel frattempo  avevano apportato delle modifiche. vai tranquillo! ciauzzzzzzz
    Ehm...c'è un particolare. Io il mio Nintendo l' ho comprato 1-2 anni dopo l' acquisto del mio amico, quando era uscito già da un pezzo il Lite, quindi dubito che sia più vecchio. Boh...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3547105
    quello che conta e' QUANDO e' stato assemblato, non necessariamente i ds che hanno in negozio sono"freschi". Si trovano ancora xbox 360 assemblate nel settembre 2006 quindi....

Nintendo DS.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina