1.     Mi trovi su: #3543304
    Ciao a tutti,
    Avendo problemi di spazio (altezza sinto max 13cm), mi stavo indirizzando sull' Home theatre della Sony HT-SS1300 che mi sembra essere l' unico (gli altri che ho trovato hanno hdmi ver 1.2) con hdmi IN e hdmi OUT per collegare la PS3.

Qualcuno sa se:
    1-gli ingressi/uscite hdmi in e out sono in versione 1.3 e a 60hz e quindi compatibili con la PS3?
    2-supporta il pcm lineare non compresso della PS3?
    3-scusate l' ignoranza ma ne sò veramente poco, il pcm lineare non compresso è pari ai nuovi formati DTS-HD, TRUE-HD ecc.?

http://www.sony.it/product/hcs-cinema-surround-kit/ht-ss1300#pageType=TechnicalSpecs

Grazie in anticipo per l' aiuto!

[Modificato da portos74 il 21/09/2008 21:44]

2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3543410
    portos74 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Avendo problemi di spazio (altezza sinto max 13cm), mi stavo indirizzando sull' Home theatre della Sony HT-SS1300 che mi sembra essere l' unico (gli altri che ho trovato hanno hdmi ver 1.2) con hdmi IN e hdmi OUT per collegare la PS3.

Qualcuno sa se:
    1-gli ingressi/uscite hdmi in e out sono in versione 1.3 e a 60hz e quindi compatibili con la PS3?
    2-supporta il pcm lineare non compresso della PS3?
    3-scusate l' ignoranza ma ne sò veramente poco, il pcm lineare non compresso è pari ai nuovi formati DTS-HD, TRUE-HD ecc.?

http://www.sony.it/product/hcs-cinema-surround-kit/ht-ss1300#pageType=TechnicalSpecs

Grazie in anticipo per l' aiuto!
     1)credo proprio di si,ma non ne ho la certezza
    2) si,è scritto chiaramente
    3)no,non è uguale,ma tanto PS3 non è in grado di gestire quei flussi audio quindi non ti cambia nulla
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

HT-SS1300 e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina