1.     Mi trovi su: Homepage #3543371
    Columbia (South Carolina), 21 settembre 2008 - L'ex batterista dei Blink 182 Travis Barker e il dj Adam 'AM' Goldstein sono in condizioni disperate dopo che l'aereo sul quale viaggiavano si è schiantato a poca distanza dall'aeroporto di Columbia, in South Carolina.

Il Learjet 60 era appena decollato quando dalla torre di controllo hanno visto prima un principio di incendio, poi un'esplosione. Il velivolo si è schiantato su una strada che corre appena fuori il perimetro dello scalo. I soccorsi, immediati, sono stati inutili per i due piloti e per altre due persone che volavano con Travis e Goldstein.Il batterista e il dj sono stati ricoverati in gravi condizioni al centro grandi ustionati Jospeh Still di Augusta, in Georgia. Erano partiti alla volta di Van Nuys, vicino Los Angeles dopo un imponente concerto tenuto a Columbia.
    Barker, 32 anni ed ex fidanzato di Paris Hilton, era uno dei più pittoreschi componenti del gruppo punk il cui album più importante, 'Enema of the State' del 1999 aveva venduto oltre cinque milioni di copie nei soli Stati Uniti. La band si era sciolta nel 2005 e Barker aveva formato il suo gruppo (+44) e preso parte a un reality su Mtv intitolato 'Meet the Barkers' con la ex Miss Usa Shoanna Moakler con cui all'epoca era sposato.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/musica/2008/09/21/119777-precipita_aereo_quattro_morti.shtml
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543436
    Shiryu ha scritto:
    Oddio no.... Quell'uomo è uno dei batteristi più talentuosi al mondo...
     spiacersi per lui e non per il talento?so che non intendevi quello dai, speriamo in bene per entrambi ma ricordiamoci che non valgono più degli altri solo perchè famosi...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543463
    robytuning ha scritto:
    Columbia (South Carolina), 21 settembre 2008 - L'ex batterista dei Blink 182 Travis Barker e il dj Adam 'AM' Goldstein sono in condizioni disperate dopo che l'aereo sul quale viaggiavano si è schiantato a poca distanza dall'aeroporto di Columbia, in South Carolina.

Il Learjet 60 era appena decollato quando dalla torre di controllo hanno visto prima un principio di incendio, poi un'esplosione. Il velivolo si è schiantato su una strada che corre appena fuori il perimetro dello scalo. I soccorsi, immediati, sono stati inutili per i due piloti e per altre due persone che volavano con Travis e Goldstein.Il batterista e il dj sono stati ricoverati in gravi condizioni al centro grandi ustionati Jospeh Still di Augusta, in Georgia. Erano partiti alla volta di Van Nuys, vicino Los Angeles dopo un imponente concerto tenuto a Columbia.
    Barker, 32 anni ed ex fidanzato di Paris Hilton, era uno dei più pittoreschi componenti del gruppo punk il cui album più importante, 'Enema of the State' del 1999 aveva venduto oltre cinque milioni di copie nei soli Stati Uniti. La band si era sciolta nel 2005 e Barker aveva formato il suo gruppo (+44) e preso parte a un reality su Mtv intitolato 'Meet the Barkers' con la ex Miss Usa Shoanna Moakler con cui all'epoca era sposato.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/musica/2008/09/21/119777-precipita_aereo_quattro_morti.shtml
     Speriamo in lui e nel Dj, ma un pensiero va anche agli altri due passeggeri e ai due piloti morti, e alle loro rispettive famiglie..

*
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543526
    Wikipedia è troppo avanti:

"Le condizioni di Travis sono gravi ed è ricoverato presso l'ospedale di
    Augusta. Fortunatamente in serata, in un comunicato stampa, i medici
    dell'ospedale dove è ricoverato hanno assicurato che non è più in
    pericolo di vita. Hanno anche fatto sapere che in parte del torace e
    sulle gambe Travis ha delle ustioni di secondo e terzo grado, ma che
    non ha assolutamente contusioni o fratture. Quindi dopo una lunga
    convalescenza hanno constatato che si rimetterà appieno e riprenderà
    tutte le funzioni motorie e potrà quindi tornare a suonare come prima."

Bene così
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3543554
    arcturus85 ha scritto:
    Wikipedia è troppo avanti:

"Le condizioni di Travis sono gravi ed è ricoverato presso l'ospedale di
    Augusta. Fortunatamente in serata, in un comunicato stampa, i medici
    dell'ospedale dove è ricoverato hanno assicurato che non è più in
    pericolo di vita. Hanno anche fatto sapere che in parte del torace e
    sulle gambe Travis ha delle ustioni di secondo e terzo grado, ma che
    non ha assolutamente contusioni o fratture. Quindi dopo una lunga
    convalescenza hanno constatato che si rimetterà appieno e riprenderà
    tutte le funzioni motorie e potrà quindi tornare a suonare come prima."

Bene così
     Nella tragedia, una buona notizia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3544081
    robytuning ha scritto:

Novità più attendibili?Chi dice che si salverà,chi dice che è in gravissime condizioni...

Cade aereo.. l'ex batterista dei blink 182 è grave..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina