1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3543392
    Cosa essere questo?

http://www.amazon.com/Final-Fantasy-XI-Collection-Playstation-2/dp/B000WQWPUK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&s=videogames&qid=1222025053&sr=1-4

Volete dire che negli USA Final Fantasy XI è uscito anche per PS2?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3543456
    [P]erfo ha scritto:
    Certo.

E' la PAL che non esiste
      Ma io non ne sapevo niente! Non la trovate una vergogna? A me del gioco on-line non me ne po' fregà de meno (in un JRPG poi ), ma noi in europa chi siamo, i natalino balasso videoludici?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3543457
    Myau ha scritto:
    Ma io non ne sapevo niente! Non la trovate una vergogna? A me del gioco on-line non me ne po' fregà de meno (in un JRPG poi ), ma noi in europa chi siamo, i natalino balasso videoludici?

FF11 non è un jrpg.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3543492
    Myau ha scritto:
     Non è una novità.
    Emblema della situazione è il PSN Europeo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3543520
    Djsnake ha scritto:
    Ordinata per xbox360 la 2008 edition (quella nella foto) dall'Inghiliterra, appena mi arriva vi dico com'è (e soprattutto se funziona :D )
     Per capire "com'è" Final Fantasy XI, serve molto, parecchio tempo.E' un gioco che ha una curva di apprendimento iniziale molto ripida e di certo ha bisogno di aver dedicato molto tempo. A livello di storia e personaggi, per me, rappresenta uno dei migliori capitoli della serie, oltre al fatto che recupera moltissimi personaggi della serie. Nell'ultima espansione hanno aggiunto, per dire, Atomos e Cait Sith nella storia.

Aldilà del valore "enciclopedico", prima di arrivare ad apprezzarlo, ci vuole, ripeto, molto tempo e bisogna fare un po' di endgame. Come sistema di battaglia è quello che ha dato i natali al XII praticamente e mantenendo la struttura con i job. Se fosse stato più accessibile fin dall'inizio, certo, sarebbe stato meglio, ma per chi inizia a giocare oggi rispetto a quattro anni fa le cose sono molto più semplici e meno frustranti.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543576
    Myau ha scritto:
    Cosa essere questo?

http://www.amazon.com/Final-Fantasy-XI-Collection-Playstation-2/dp/B000WQWPUK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&s=videogames&qid=1222025053&sr=1-4

Volete dire che negli USA Final Fantasy XI è uscito anche per PS2?
     Certo che si, è solo in europa che non è mai uscito, e questo per "colpa" di Sony che non ha mai rilasciato l'hdd in eu (e l'ha ritirato dal mercato ormai da diverso tempo pure in USA).
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543577
    Myau ha scritto:
     Non è un jRPG, è un MMORPG. La colpa della non uscita non è di SE ma di Sony. Anzi ti dico che questo singolo fatto sta all'origine della frattura fra SE e Sony. Frattura che poi è andata avanti ovviamente per ben altri motivi, ma l'inizio di tutto sta lì.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[PS2] Domandina Final Fantasy XI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina