1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3543612
    HeroQuest ha scritto:
    Siccome me lo sono perso,avevo intenzione di comprarlo.Chi l'ha giocato?Impressioni?Grafica,giocabilita' e varie?
    Insomma qualche parere per togliermi qualche dubbio e perche' no,riparlare di un gioco che da quello che ho letto e' stato troppo sottovalutato.
     lo giocai all'uscita pal, molto bello, non un capolavoro ma assolutamente godibile.
    PSN: yukau X360: avrelx
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543676
    Avrel ha scritto:
    lo giocai all'uscita pal, molto bello, non un capolavoro ma assolutamente godibile.
    Quoto: gioco dotato di una narrazione inquietante e progressiva, interessante il sistema di cattura e riutilizzo dei vari nemici. Una storia che, comunque, avvince fino alla fine, se non altro perchè c'è un mistero da svelarsi.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543689
    hebola-maister ha scritto:
    Quoto: gioco dotato di una narrazione inquietante e progressiva, interessante il sistema di cattura e riutilizzo dei vari nemici. Una storia che, comunque, avvince fino alla fine, se non altro perchè c'è un mistero da svelarsi.
     A me è piaciuto tantissimo! La narrazione in certi punti si perde e il gameplay è limitato e antiquato che + antiquato non si può.
    Tantissimi difetti che puoi trovare e infatti il gioco (dopo aver giocato alla demo) lo distrussi.

Giocandolo invece mi ha catturato per un sacco di cose. Gli esperimenti fumettosi, l'ambientazione, l'atmosfera, la trama... Mi è davvero piaciuto un sacco.
    Si trova a poco oltretutto, nuovo platinum a tipo 25€? Io te lo consiglio per quella cifra, decisamente :)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543705
    HeroQuest ha scritto:
    Siccome me lo sono perso,avevo intenzione di comprarlo.Chi l'ha giocato?Impressioni?Grafica,giocabilita' e varie?
    Insomma qualche parere per togliermi qualche dubbio e perche' no,riparlare di un gioco che da quello che ho letto e' stato troppo sottovalutato.
    Imho un gioco "solo" carino.
    Graficamente è bellino, sopratutto il design dei mostriciattoli e dei personaggi, dal punto di vista della giocabilità imho invece soffre alla lunga di essere infinitamente ripetitivo (ma all'inizio davvero interessante).
    Aggiungici una narrazione pessima (ed è un gran peccato perchè la storia da quello che si capisce era pure originale) ed ecco il motivo della mia delusione.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage #3558258
    Ho provato finalmente la demo, son sempre stato incuriosito da character design del gioco...

Che dire, alcuni aspetti POSITIVISSIMI e altri decisamente MEH, in ordine sparso:

-direzione artistica splendida a dir poco, con ambientazioni sbalorditive (sembrano affreschi di puro delirio onirico!!) e mostri bellerrimi
    -atmosfera piacevolmente weird, anche se un po' troppo compassata e "lenta"
    -Combat System simpatico, ma ho paura che alla lunga si faccia ripetitivo... per non parlare dei problemini con la telecamera e con il framerate...
    -storia carina, anche se DETESTO le modalità con cui viene narrata (quei pannelli stile fumetto IMHO sono inguardabili, fan venire il latte alle ginocchia..)
    -protagonisti che non mi trasmettono tantissimo (a parte che lui mi sembra Shin X!!!! ): preferisco visivamente la ragazza, pure la sua storia pare quella più importante... però come spirito mi sento più vicino alla curiosità di Keats.

Che dite, merita o no?
    Mi pare che costi 24 euro usatao al BlockBuster, quasi quasi... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Ma Folklore??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina