1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3543568
    La versione americana di Naruto: Ultimate Ninja Storm uscirà anche in edizione limitata, come potete vedere cliccando sull'immagine a fondo news. Al momento non si hanno conferme circa l'arrivo di simili offerte sul suolo europeo. Questa versione speciale per gli USA include una copertina metallica, due carte collezionabili ispirate alla serie animata e una "cella" di animazione che riporta un disegno originale con tanto di numero seriale identificativo. Oltre al ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543575
    aleZ ha scritto:
    La versione americana di Naruto: Ultimate Ninja Storm uscirà anche in edizione limitata, come potete vedere cliccando sull'immagine a fondo news. Al momento non si hanno conferme circa l'arrivo di simili offerte sul suolo europeo. Questa versione speciale per gli USA include una copertina metallica, due carte collezionabili ispirate alla serie animata e una "cella" di animazione che riporta un disegno originale con tanto di numero seriale identificativo. Oltre al ...
     Carina come idea :O

Ma penso di prendere la versione normale. Ma in Europa, esce? In jap è già uscito? Non so che fare... lo prendo import USA? E la data precisa di uscita qual è?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Naruto: Ultimate Ninja Storm] Naruto: Ultimate Ninja Storm limitato in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina