1.     Mi trovi su: Homepage #3543610
    Con quasi due milioni di copie vendute nel solo Giappone i due episodi di Yakuza hanno rappresentato una delle invenzioni recenti più riuscite e interessanti di Sega e del suo sviluppatore di "fiducia" Amusement Vision. Un'idea vincente già solo considerando che la natura di Yakuza ha preso qualcosa da Shenmue (la centralità della narrazione, l'esplorazione, i combattimenti a mani nude, i mini-giochi sparsi qua e là), dall'universo di GTA (il ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3543711
    Recensione perfetta e che condivido in pieno.
    Una sola domanda: avete avuto problemi di audio? Dopo averlo preso, sono tornato a casa per provarlo un pò e ho sentito sia la colonna sonora che i dialoghi gracchiare in più punti; non é un problema della console o della televisione (dato che con tutti gli altri giochi e con i dvd funzionano perfettamente), quindi mi chiedo se ho beccato una copia fallata o se tutte le copie "italiane" hanno questo difetto...non é molto grave, però da fastidio lo stesso.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3543769
    cbm-amiga ha scritto:
    Recensione perfetta e che condivido in pieno.
    Una sola domanda: avete avuto problemi di audio? Dopo averlo preso, sono tornato a casa per provarlo un pò e ho sentito sia la colonna sonora che i dialoghi gracchiare in più punti; non é un problema della console o della televisione (dato che con tutti gli altri giochi e con i dvd funzionano perfettamente), quindi mi chiedo se ho beccato una copia fallata o se tutte le copie "italiane" hanno questo difetto...non é molto grave, però da fastidio lo stesso.

Guarda in effetti l'ho notato anch'io, ma nella rece ho preferito non segnalarlo un po' perchè l'ho riscontrato pochissime volte, un po' perchè la nostra copia recensibile non era quella originale ma un (o meglio due) check-disk.
  4. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3543801
    checco ha scritto:
    Guarda in effetti l'ho notato anch'io, ma nella rece ho preferito non segnalarlo un po' perchè l'ho riscontrato pochissime volte, un po' perchè la nostra copia recensibile non era quella originale ma un (o meglio due) check-disk.
     ma si puo giocare sulla ps3?
    Viene emulato perfettamente?
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3543922
    Bluemoon ha scritto:
    con la 60 gb io ci gioco perfettamente.

ottimo!!
    nonostante l'inglese ci giochero' sicuramente.. anche se perdero' sicuramente una parte della storia..

Cmq complimenti per le rece, e soprattutto per la citazione del dio degli dei Takashi Miike
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  6.     Mi trovi su: Homepage #3543935
    DarkGod ha scritto:
    ottimo!!
    nonostante l'inglese ci giochero' sicuramente.. anche se perdero' sicuramente una parte della storia..

Cmq complimenti per le rece, e soprattutto per la citazione del dio degli dei Takashi Miike

Il nostro "dio" però ultimamente sta facendo un po' pena
  7. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544084
    Finalmente, aspettato una vita!!! Cmq l'inglese dei sottotitoli è scandalosamente elementare, una traduzione infame che ci rovinerà dei dialoghi secondo me molto più profondi......mi sarebbe piaciuto con una traduzione ed un doppiaggio degni di un film di kitano

p.s. Nella rece scrivi che non si possono saltare i filmati ma invece si può, basta abilitare l'opzione dal menu settings
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3544238
    quanto desideravo pestare di nuovo la malavita giapponese...mamma quanto si è incattivito kazuma! roba da pazzi rispetto al primo! fatevi un favore,prendetelo, è vero qualche passaggio lo si può perdere,ma i dialoghi salienti e le indicazioni sono fruibili da chiunque abbia una conoscenza scolastica della lingua...io torno alla malavita!
  9. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #3544266
    corto ha scritto:
    quanto desideravo pestare di nuovo la malavita giapponese...mamma quanto si è incattivito kazuma! roba da pazzi rispetto al primo! fatevi un favore,prendetelo, è vero qualche passaggio lo si può perdere,ma i dialoghi salienti e le indicazioni sono fruibili da chiunque abbia una conoscenza scolastica della lingua...io torno alla malavita!
      Lo stai giocando su una hd? Se si,si vede decentemente?

[Recensione Yakuza 2] Il ritorno di Kazuma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina