1.     Mi trovi su: Homepage #3543681
    Ho messo un topic simile anche nella sezione anime,ragazzi non è che potreste consigliarmi un bel filmozzo?In questo periodo ho tanta voglia di starmene sul divano e rilassarmi qualche oretta al pomeriggio con qualche bel film o anime da vedere!Grazie anticipatamente

[Modificato da Leda il 22/09/2008 12:22]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543697
    Leda ha scritto:
    Ho messo un topic simile anche nella sezione anime,ragazzi non è che potreste consigliarmi un bel filmozzo?In questo periodo ho tanta voglia di starmene sul divano e rilassarmi qualche oretta al pomeriggio con qualche bel film o anime da vedere!Grazie anticipatamente

se ti piacciono le commedie avventurose,che strizzano l'occhio a indiana jones o ai film anni 40 stile la regina d'africa (facendo ovviamente molta distinzione) ti consiglio,visto l'altro giorno,TUTTI PAZZI PER L'ORO,con Kate Hudson e Mattew Mcconaghuey (o come caspita si scrive).Molto carino,senza particolari pretese,si lascia vedere e non guasta la serata.Sia ai maschetti (quant'e'' bona la Hudson non lo sa nemmeno lei) sia alle femminucce.

Consigliato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3543706
    alexspooky ha scritto:
    se ti piacciono le commedie avventurose,che strizzano l'occhio a indiana jones o ai film anni 40 stile la regina d'africa (facendo ovviamente molta distinzione) ti consiglio,visto l'altro giorno,TUTTI PAZZI PER L'ORO,con Kate Hudson e Mattew Mcconaghuey (o come caspita si scrive).Molto carino,senza particolari pretese,si lascia vedere e non guasta la serata.Sia ai maschetti (quant'e'' bona la Hudson non lo sa nemmeno lei) sia alle femminucce.

Consigliato.
       Non è proprio il mio genere e a a dire la verità non è che mi piaccia molto la Hudson...
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3543762
    Leda ha scritto:
    Non è proprio il mio genere e a a dire la verità non è che mi piaccia molto la Hudson...

Ecco magari esplica un pochino i generi che ti stuzzicano, tanto per facilitare il lavoro.

L'ultimo DVD "nuovo" che ho visto è stato Leoni per Agnelli, di Robert Redford con Redford, Meryl Streep e Tom Cruise. Film non lungo (una novantina di minuti) molto dialogato e imho molto bello. Per certi versi è un po' Miyazakiano, ovviamente in taglio occidentale e con qualche situazione alla Will Hunting.

C'è poi un gioco-confronto fra due personaggi (uno dei quali è Cruise) che mi è piaciuto moltissimo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3543892
    Atlas ha scritto:
    Ecco magari esplica un pochino i generi che ti stuzzicano, tanto per facilitare il lavoro.

L'ultimo DVD "nuovo" che ho visto è stato Leoni per Agnelli, di Robert Redford con Redford, Meryl Streep e Tom Cruise. Film non lungo (una novantina di minuti) molto dialogato e imho molto bello. Per certi versi è un po' Miyazakiano, ovviamente in taglio occidentale e con qualche situazione alla Will Hunting.

C'è poi un gioco-confronto fra due personaggi (uno dei quali è Cruise) che mi è piaciuto moltissimo.
         Allora...Drammatico,horror,azione (però con una trama almeno sufficiente e non solo scazzottate a destra e a manca!)fantasy e commedia(non quella stile Scary Movie però,la trovo troppo demenziale e non mi fa ridere) ,insomma mi piacciono un pò tutti i generiTranne quello sentimentale (deve essee solo un capolavoro,altrimenti nada!)Grazie
  6.     Mi trovi su: Homepage #3544073
    zidane-tribal ha scritto:
    consigliare film a Leda?
    Che le piacciano?

Buona fortuna.
            E cosa ci sarebbe di tanto strano?

Oddio,cerco di autoconvincermi da sola!E vero però che sono un tantinello esigente,lo dice sempre anche mia sorella...Quando mi chiede com'è un film le dico quasi sempre:"Mah,è una fetecchia...No,ma che guardi è uno schifo!Oppure:Mah,è passabile!".I film che piacciono a me a lei non vanno a genio...
    Portate pazienza se potete
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3544104
    Leda ha scritto:
    Allora...Drammatico,horror,azione (però con una trama almeno sufficiente e non solo scazzottate a destra e a manca!)fantasy e commedia(non quella stile Scary Movie però,la trovo troppo demenziale e non mi fa ridere) ,insomma mi piacciono un pò tutti i generiTranne quello sentimentale (deve essee solo un capolavoro,altrimenti nada!)Grazie

Mi dicono dalla regia che è uscito l'ultimo film di Stargate in dvd "Continuum". (ovviamente devi aver visto la serie...)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3544263
    Leda ha scritto:

Drammatico: Come Harry divenne un albero
    Horror: The ring o the descent
    Fantasy: Stardust
    Commedia: se non l'hai visto.. Tutti pazzi per Mary
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  9.     Mi trovi su: Homepage #3544281
    Evil-ID ha scritto:
    Drammatico: Come Harry divenne un albero
    Horror: The ring o the descent
    Fantasy: Stardust
    Commedia: se non l'hai visto.. Tutti pazzi per Mary
         Ecco,non vorrei essere petulante...ma The ring l'ho visto,pure Stardust e Tutti pazzi per Mary...E che è sto Harry divenne un albero? Scusate... 
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544309
    non ci resta che piangere<--------se vuoi ridere per anni a venire
    pensavo fosse amore invece era un calesse<---------se vuoi commuoverti
    Le vie del signore sono finite<-------se vuoi commuoverti e ridere
    Di mamma ce ne una sola<-----------commedia di salemme, se vuoi ridere da quando la vedi fino a quando diventerai bisnonna
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3545315
    Leda ha scritto:
    Ecco,non vorrei essere petulante...ma The ring l'ho visto,pure Stardust e Tutti pazzi per Mary...E che è sto Harry divenne un albero? Scusate... 

E' un film drammatico che era stato consigliato tempo fa qua sul forum.. l'ho visto e mi è piaciuto.

Per gli horror non ne ho visti di decenti dopo The descent.
    Idem per i fantasy dopo Stardust.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3545547
    per la 734 esima volta ti consiglio FIGHT CLUB

si danno scazzottate ma il messaggio del film è ben altro...

ovviamente non lo hai ancora visto.

Ah e l'ottimo SESSION 9, oppure NAMELESS e DARKNESS, ma anche FRAGILE, ma gari ci aggiungi THE EXORCISM OF EMILY ROSE
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Consiglio film da vedere!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina