1.     Mi trovi su: Homepage #3543687
    http://prope.sega.jp/

Collaborazione Prope (il nuovo studio del desaparecido Naka)/Sega, gioco nuovo e inedito che "anche i pinguini potrebbero giocare".  

Wii?

La risposta entro 10 giorni.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543692
    Mdk7 ha scritto:
    http://prope.sega.jp/

Collaborazione Prope (il nuovo studio del desaparecido Naka)/Sega, gioco nuovo e inedito che "anche i pinguini potrebbero giocare".  

Wii?

La risposta entro 10 giorni.
     Wii o DS.

Stimo moltissimo Naka, anche se sono secoli che in realtà non fa + niente di "suo" e si limita a mettere il suo nome su roba altrui. Spero tutto questo lungo periodo di pausa sia servito a dargli un sacco di idee portentose che porterà in un nuovo gioco.
    Vai Yuji siamo con te! (ho pure la foto di Naka stampata su un foglio e appesa al muro, nella crypta XD se non ci credete faccio una foto e ve la posto, ho pure una foto fatta dal vivo all'E3 di me e Naka)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3543703
    Sechs ha scritto:
    Wii o DS.

Stimo moltissimo Naka, anche se sono secoli che in realtà non fa + niente di "suo" e si limita a mettere il suo nome su roba altrui. Spero tutto questo lungo periodo di pausa sia servito a dargli un sacco di idee portentose che porterà in un nuovo gioco.
    Vai Yuji siamo con te! (ho pure la foto di Naka stampata su un foglio e appesa al muro, nella crypta XD se non ci credete faccio una foto e ve la posto, ho pure una foto fatta dal vivo all'E3 di me e Naka)
      eheheh, che idolo nerd! :rosik:

Ad ogni modo io spero qualcosa di unico e creativamente ispirato per Wii.
    Forse più che spero prego anzi.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543748
    Stai a vedere che è la volta buona che mi tocca comprarmi un Wii 
  5.     Mi trovi su: Homepage #3543751
    Sechs ha scritto:
    Stai a vedere che è la volta buona che mi tocca comprarmi un Wii 
      Mario Galaxy -e poco altro a dire il vero- says hi. 
  6.     Mi trovi su: Homepage #3543763
    Sechs ha scritto:
       Nerd.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543765
    Mdk7 ha scritto:
    Mario Galaxy -e poco altro a dire il vero- says hi. 
     Uccidimi ma non penso che comprerei Mario Galaxy :P
    Semmai No More Heroes, e sicuramente un paio di altre cosette uscite o in uscita.
    Se posso evitare cmq preferisco che ho già troppi giochi da giocare su quello che ho ora, e troppo poco tempo. Per non parlare del Wii connesso al mio HDTV che soka di brutto, ma proprio tanto ; ; e del Wiisensore che non so perchè ma funziona male in crypta, boh? L'ho provato su in casa su un TV SD CRT in un altra stanza, in salotto, e funzionava benissimo, giù in crypta da me era molto spreciso, non capisco perchè... saran stati disturbi, luce, sfondo non uniforme, azz ne so, però mi faceva sto verso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3543772
    Sechs ha scritto:
    Uccidimi ma non penso che comprerei Mario Galaxy :P
    Semmai No More Heroes, e sicuramente un paio di altre cosette uscite o in uscita.
    Se posso evitare cmq preferisco che ho già troppi giochi da giocare su quello che ho ora, e troppo poco tempo. Per non parlare del Wii connesso al mio HDTV che soka di brutto, ma proprio tanto ; ; e del Wiisensore che non so perchè ma funziona male in crypta, boh? L'ho provato su in casa su un TV SD CRT in un altra stanza, in salotto, e funzionava benissimo, giù in crypta da me era molto spreciso, non capisco perchè... saran stati disturbi, luce, sfondo non uniforme, azz ne so, però mi faceva sto verso.
     No More Heroes? uno dei giochi più sopravvalutati di sempre, è roba da 5.5/6, toh.Galaxy vale invece il doppio, su scala di 10 ovviamente. 

9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543776
    Mdk7 ha scritto:
    No More Heroes? uno dei giochi più sopravvalutati di sempre, è roba da 5.5/6, toh.Galaxy vale invece il doppio, su scala di 10 ovviamente.
     No more heroes l'ho appena provato e posso dire che:
    1) graficamente suxa (ma che è? pure sul GC c'era roba meglio)
    2) il gameplay sembra molto ripetitivo e limitato
    3) il gioco complessivamente sembra mooolto sopravvalutato

Però non so, mi attira. Forse c'ho giocato troppo poco, forse sarà il design, ma non so, mi piace :D Son consapevole che sia un giochino cmq :P

Vice-versa per Mario Galaxy, son consapevole che sia capolavorico, forse pure meglio di Mario 64 come dice qualcuno, ma del resto non mi piacciono particolarmente i platform e soprattutto provo un fastidio incommensurabile per i personaggi tipici di Mario, al punto che questo va inevitabilmente ad inficiare il mio poter goder a pieno dell'esperienza videoludica.
    Non mi sognerei mai di mettere un discussione il valore cmq, bisognerebbe essere ciechi x non vedere quanto vale veramente Mario Galaxy :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3543860
    the TMO ha scritto:
    Dio mio datemi un secchio per il vomito

Dai che il buon Sechs ha ampiamente argomentato.

"Padre perdonali perché non sanno quello che fanno" (Cit) XD 
  11.     Mi trovi su: Homepage #3543863
    Jeff ha scritto:
       Questo spacca eh. 

Seriamente, a me piace(va) parecchio. 

Ritorna Yuji Naka (Mr Sonic & NiGHTS) per un nuovo progetto... pinguini inside. O_O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina