1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3543718
    Capcom ha presentato anche in rete la versione da casa di Tatsunoko Vs Capcom, picchiaduro a incontri diretto a Wii e alle sale giochi (nipponiche) da dicembre. Le immagini, non esattamente di buona qualità, sono raccolte a questo indirizzo e mostrano fasi di combattimento, personaggi, scenari e minigame. Questi ultimi saranno esclusivi all'utenza Wii mettendo in azione i controlli via telecomando in sottogiochi pensati per il multiplayer sulla stessa TV.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543728
    Siccome non ho finito la scuola dell'obbligo e non so leggere, oltre al fatto che ho gravissimi cali di concetrazione ed attenzione, fino addirittura a compremettere la memoria a lungo termine vi chiedo:

Ma questo gioco esce solo per Wii? Se sì, quando è stato deciso? Se ancora sì, è previsto l'utilizzo di qualsiasi altro controller che non sia Wiimote + nunchuk?
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3543743
    Il gladiatore ha scritto:
    Ma questo gioco esce solo per Wii?
    Per ora esce su Wii, in futuro chissà.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #3543798
    Ecco perché inizio ad odiare il mondo dei videogiochi. Totale mancanza di logica, ragione, senso e praticità che non sia l'istanza commerciale.
     Fortunatamente dalle immagini la conversione sembra venire su bene.

Poi bisogna vedere in movimento.

Certo pensare di doversi per forza dotare di controller decente fa storcere non poco il naso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3543814
    Ecco perché inizio ad odiare il mondo dei videogiochi. Totale mancanza di logica, ragione, senso e praticità che non sia l'istanza commerciale.
     Ricordiamo che il Wii è di gran lunga la console più venduta e che Street Fighter 4 al momento esce sulle altre 2 console... Quindi il contentino per i possessori di Wii ci sta anche, dai.Che poi sia una generazione schizofrenica è un dato di fatto eh, ti quoto. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3544636
    dis-astranagant ha scritto:
    Fortunatamente dalle immagini la conversione sembra venire su bene.

Poi bisogna vedere in movimento.

Certo pensare di doversi per forza dotare di controller decente fa storcere non poco il naso.
      Sperando che non esca in 4:3 .............

[Modificato da Kimahri il 23/09/2008 13:09]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3544698
    Kimahri ha scritto:
    Sperando che non esca in 4:3 .............
     Beh scusa, Wii supporta anche i 16:9, sta agli sviluppatori sfruttarli o meno.
    Oltretutto nel caso di TvsC, che se non erro è nativo 16:9, penso non ci sia niente di cui preoccuparsi.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Tatsunoko Vs Capcom] Tatsunoko Vs Capcom fotografato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina