1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3544041
    Sony ha confermato tramite il blog americano PlayStation che la prima versione di LittleBigPlanet, quella venduta nei negozi, non permetterà di creare livelli inediti collaborando all'editor con altri giocatori via Internet. Sarà invece possibile creare, modificare e scambiare i livelli sulla stessa PlayStation 3 con un massimo di tre amici e successivamente giocarli anche online. L'estensione dei vari editor alla grande rete arriverà in seguito con un maxi aggiornamento cui ...
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544175
    Da una parte è meglio. Così c'è un po' di tempo da dedicare al single e alle miriadi di opzioni che offre questo gioco

Edit: visto che ci sono chiedo se per caso in Europa arriverà qualche edizione speciale o limited? (voglio un action figure dei sackboy *_*)

[Modificato da Gidus il 22/09/2008 20:21]

3.     Mi trovi su: Homepage #3544231
    Gidus ha scritto:
    Da una parte è meglio. Così c'è un po' di tempo da dedicare al single e alle miriadi di opzioni che offre questo gioco

Edit: visto che ci sono chiedo se per caso in Europa arriverà qualche edizione speciale o limited? (voglio un action figure dei sackboy *_*)
       certo  certo  poi facciamo un bel aggiornamentone da 1gb!! ecco perchè hanno messo in vendita le 80gb,fanno i giochi a metà tanto poi noi scarichiamo 
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544371
    aragorn2 ha scritto:
    certo  certo  poi facciamo un bel aggiornamentone da 1gb!! ecco perchè hanno messo in vendita le 80gb,fanno i giochi a metà tanto poi noi scarichiamo 
     Ti dirò che non hai tutti i torti (a prescindere dal discorso LBP), ma finchè l'aggiornamento è gratuito è anche tollerabile e finchè non rilasciano versioni beta bacate sino all'osso (tipo stalker clear sky...)

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet aggiornato post-lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina