1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3544133

Ci avete creduto eh ?.....magari mi avessero estratto a quest'ora starei ballando nudo con due bongos in mano cantando viva la vida bassa !!!!

Cmq il titolo e' solo un pretesto per sapere se qualcuno e' stato estratto,ed eventualmente per qualcuno farci sapere se gli arriva l'email.Insomma un po' come quando si apri' il thread per la demo di motorstorm.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3544235
    alexspooky ha scritto:

Ci avete creduto eh ?.....magari mi avessero estratto a quest'ora starei ballando nudo con due bongos in mano cantando viva la vida bassa !!!!

Cmq il titolo e' solo un pretesto per sapere se qualcuno e' stato estratto,ed eventualmente per qualcuno farci sapere se gli arriva l'email.Insomma un po' come quando si apri' il thread per la demo di motorstorm.....
      e credi che se qualcuno è stato estratto non venga quì dopo un nanosecondo a fare lo sborone?
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3544280
    alexspooky ha scritto:

te possino... cmnq no, il tema sullo store europeo non c'è. speriamo lo mettano questo giovedì: la beta è in avvicinamento a curvatura 10 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3544296
    evil_ ha scritto:
    te possino... cmnq no, il tema sullo store europeo non c'è. speriamo lo mettano questo giovedì: la beta è in avvicinamento a curvatura 10 

io l'ho scaricato dallo store Jap...ma non ha molto senso perche' l'indirizzo email che ho messo per registrare quell'account e' piu' farlocco di Moratti quando dice che l'inter ha vinto due scudetti meritati.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3544301
    alexspooky ha scritto:
    io l'ho scaricato dallo store Jap...ma non ha molto senso perche' l'indirizzo email che ho messo per registrare quell'account e' piu' farlocco di Moratti quando dice che l'inter ha vinto due scudetti meritati.

si pure io, ma tanto sarà tutto in giapponese, tanto vale lasciarla ai giappini.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Estratto per la beta di Little Big Planet !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina