1.     Mi trovi su: Homepage #3544268
    Ragazzi se spulciate il sito ufficioso Neo Geo c'è un link col filmato anche in HD. MOSTRUOSO.
    Personalmente lo attendo con non poca goduria...anzi mi sbilancio...

VOGLIO UNA NUOVA CONSOLE SNK con tanto di riedizioni di TUTTI i giochi usciti su AES!!!!!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3544271
    Mi turbano un pochino le dichiarazioni degli sviluppatori che parlano di un ritorno al passato a livello di gameplay.

Una giocabilità basica basato più sullo studio dell'avversario e bla bla bla.

Mi aspetto un remake di KOF 95
  3.     Mi trovi su: Homepage #3544293
    zio-slash ha scritto:
    Ragazzi se spulciate il sito ufficioso Neo Geo c'è un link col filmato anche in HD. MOSTRUOSO.
    Personalmente lo attendo con non poca goduria...anzi mi sbilancio...

VOGLIO UNA NUOVA CONSOLE SNK con tanto di riedizioni di TUTTI i giochi usciti su AES!!!!!
        http://game.snkplaymore.co.jp/official/kof-xii/

P.S. Alzate il volume a palla e godete

[Modificato da HeroQuest il 22/09/2008 21:45]

4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3544381
    dis-astranagant ha scritto:
    Mi turbano un pochino le dichiarazioni degli sviluppatori che parlano di un ritorno al passato a livello di gameplay.

Una giocabilità basica basato più sullo studio dell'avversario e bla bla bla.

Mi aspetto un remake di KOF 95
       più che 95 direi 96, visto come si comportano le desperation mouve

comunque KoF12 è un po' un richiamo ai vecchi fan snk, un totale turn around che porta personaggi e gameplay alle origini.
    Kyo è in versione 95
    Robert e Ryo sono in versione Art of Fighting
    Athena è ritornata nel 1986 con la sua prima apparizione in Psycho Soldier
    Terry è il solito pre-2003
    Benimaru dai video sembra tornato pure lui al 95 come parco mosse
    Ralf e Leona sono gli unici, per ora, ad aver avuto un totale restailing (sexy leona!!!)
    lo stilosissimo Ash ha avuto un bel po' di cambiamenti
    Shen non si capisce perchè ci sia.....

Io aspetto il nuovo look di Iori, oltre ai già annunciati Elizabeth, Goro (oddio, questo toccherà il soffitto come grandeza di sprite) e Raiden.

Il gameplay sembra più lento (ma quanto è lenta la phoenix sword di athena???), mentre a quanto pare non hanno inserito l'annunciata possibilità di sbattere l'avversario sulla parete a bordo ring, per mazzuolarlo ulteriormente.

Personalmente, dopo il chiassoso ma stupendo KoFXI, dopo i casini degli strikers e le sboronate delle cancel mouve, un cambiamento così decisivo è da ammirare.
    20 personaggi soltanto poi possono essere una garanzia di bilanciamento...certo è che molti pg storici non si mostreranno questa volta.
    I posti vacanti sono pochi ormai, e qualche personaggio bello tosto verrà sacrificato....kula, king, oswald, mary, vanessa, clark, Whip, Kensou, K', Shingo.....

Io spero di rivedere Yashiro, sexy shermie e chris in versione adulta...resuscitateli dalla tomba! Orochi li chiama!

cmq, a lv di animazione FF12 è secondo solo a SF3...cosa che lo rende effettivamente il miglior beu 2d sulla terra, esteticamente parlando.

[Modificato da sona il 23/09/2008 02:39]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3544398
    Lo sto seguendo realmente con occhio interessato anche se, tra tutte le serie del mio amatissimo NEO GEO, è sempre stata quella che ho gradito di meno. Non ho mai trovato ilgiusto feeling con i personaggi... certo che il lavoro è impressionante...
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3544511
    the TMO ha scritto:
    Sono anni che l'aspettiamo -_-'
    Custodisco gelosamente la mia copia di KOF98 per DC, l'ultimo grande KOF imho...
    Ma non vedo l'ora di vedere questo mostro dal vivo!
      Non sai quanto ti quoto, ma non lo sai minimamanete ....
    Non vedo l'ora esca sto nuovo KOF
    Lo stile sembra quello di Mark of the Wolves

[Modificato da SnakeNBF il 23/09/2008 10:52]

7.     Mi trovi su: Homepage #3544592
    Bello, bello... ma se ci sono solo 20 personaggi.... si trovano già le liste? Senza Blue Mary e Mai Shiranui evito di comprarlo... dovrei imparare tutti altri personaggi.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3544654
    Andhaka ha scritto:
    Bello, bello... ma se ci sono solo 20 personaggi.... si trovano già le liste? Senza Blue Mary e Mai Shiranui evito di comprarlo... dovrei imparare tutti altri personaggi.

cheers
     bè, per me Mai è impossibile che non la mettano...dopo l'assenza in XI non può mancare 2 tornei di fila
    Per mary, bho, l'ho sempre trovata un po' sfigatella come pg, ma se la mettono che mettano la versione real bout
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

King of Fighters XII il dio dei picchiaduro 2D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina