1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544337
    ...e lo produce Avi Arad.
    Si, il produttore di Spiderman, Iron Man e altri supereroi (Hulk, i F4), ha opzionato i diritti per portare sul grande schermo questa saga sci-fi.

Speriamo ne esca un bel film, l'universo di ME si presta ad una trasposizione cinematografica.

"Il videogioco Mass Effect è uscito a maggio 2008, e visto il grande successo ottenuto a distanza di pochi mesi sono già stati opzionati i diritti per una trasposizione cinematografica. Ad accaparrarseli è stato il megaproducer Avi Arad, noto soprattutto per il grande successo di Spider-Man e Iron Man, oltre che per Hulk, Elektra, I Fantastici Quattro e altr prodotti di medio o scarso successo.

Mass Effect è ambientato nel 2183, dopo che l'umanità ha scoperto una tecnologia aliena con cui ha potuto lasciare il sistema solare. Ogni 50,000 anni però, un'antica razza di macchine invade la Galassia per sterminare tutte le civiltà avanzate.

Il "mass effect" è un fenomeno fisico che ha proprietà simili ai campi di forza gravitazionali ed elettromagnetici. Se vedete il trailer del gioco, non vi sfuggirà un'analogia con la ForzaStar Wars degli Jedi di : non a caso la casa produttrice di Mass Effect, la Bioware, ha realizzato negli scorsi anni il videogioco Knights of the Old Republic e il suo seguito e Jade Empire.

Se nessuna notizia precisa a proposito del film è ancora stata rilasciata, sappiamo invece quali sono i progetti futuri della Bioware: Mass Effect diventerà infatti una trilogia, dando inizio così a un vero e proprio franchise. Ci auguriamo quindi che la sua avventura cinematografica abbia lo stesso successo..."

Fonte (occhio allo spoiler): Bad Taste

[Modificato da Kit Fisto il 22/09/2008 23:51]

2.     Mi trovi su: Homepage #3544345
    Kit Fisto ha scritto:
    ...e lo produce Avi Arad.
    Si, il produttore di Spiderman, Iron Man e altri supereroi (Hulk, i F4), ha opzionato i diritti per portare sul grande schermo questa saga sci-fi.

Speriamo ne esca un bel film, l'universo di ME si presta ad una trasposizione cinematografica.
       Occhio, quello è uno spoiler!

[Modificato da Kit Fisto il 22/09/2008 23:49]

3.     Mi trovi su: Homepage #3544363
    CHE CULO.

Ovvero come rovinare una trama della madonna col solito tie in a rovescio fatto immancabilmente di merda.

Il problema è che stavolta c'è Wrex di mezzo (uno dei miei personaggi preferiti DI SEMPRE) e qui mi incazzicchio pure. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3544399
    Mdk7 ha scritto:
    CHE CULO.

Ovvero come rovinare una trama della madonna col solito tie in a rovescio fatto immancabilmente di merda.

Il problema è che stavolta c'è Wrex di mezzo (uno dei miei personaggi preferiti DI SEMPRE) e qui mi incazzicchio pure.
     Anche io sono un po' scettico: Avi Arad è un produttore di scene grandiose costruite con effetti speciali super, incastonate in una resa della trama non sempre di eccezionale qualità.
    Temo, ma sono anche incurisito, anche perchè ME è davvero straordinario!

A proposito... nostizie sul secondo episodio?
    ama et fac quod vis
  5.     Mi trovi su: Homepage #3544401
    123 ha scritto:
    Se lo fanno bene viene una figata però. Secondo me lo dovrebbero far fare a George Lucas, almeno viene bene sicuramente

Eh già. Così ci ritroviamo Hayden Christensen a fare Shepard, Natalie Portman che fa Ashley e Jar Jar che fa Wrex. No grazie 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3544417
    123 ha scritto:
    Se lo fanno bene viene una figata però. Secondo me lo dovrebbero far fare a George Lucas, almeno viene bene sicuramente

Meglio di no... ci vuole un regista meno... "buonista" di Lucas per ME... e poi non vorremmo mai ritrovarci di nuovo i Midichlorian, vero?

Cmnq notiziona!! Se danno lo script in mano a qualcuno in gamba e visti gli esiti di Spiderman e IronMan come trasposizione (specialmente per il secondo non ci avrei mai sperato uscisse così bene) possiamo quasi sperare in un bel filmone!

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3544468
    SnakeNBF ha scritto:
    mmmm

Sarà l'ennesima occasione per far sembrare noi videogiocatori dei cerebrolesi ?
     e quelli che andranno a vederlo senza averci mai giocato che sono?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3544492
    gahn ha scritto:
    Eh già. Così ci ritroviamo Hayden Christensen a fare Shepard, Natalie Portman che fa Ashley e Jar Jar che fa Wrex. No grazie 

G.
     no Jar Jar srà impegnato in qualche spin-off, ci mettiamo lui a fare Wrex
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3544497
    SnakeNBF ha scritto:
    mmmm

Sarà l'ennesima occasione per far sembrare noi videogiocatori dei cerebrolesi ?
     Ovviamente sì./thread
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

E anche Mass Effect va al cinema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina