1. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #3544396
    Salve ragazzi tornato dall'oltretomba vi scrivo perchè ho bisogno di una mano...ho installato devil may cry 4 sul mio nuovo computer convinto che potesse andare a meraviglia...ed in effetti è così grafica limpida e velocità di gioco impressionante però...non si sente l'audio!non credo k la mia scheda audio sia così scandalosa da nn poterlo regere, visti i soldi k ci ho speso...ve la faccio vedere
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370083693395&ih=024&category=23792&ssPageName=WDVW&rd=1

ditemi che cavolo può essere (ovviament eho già controllato in game le opzioni di gioco e il volume è al massimo)
    aspetto con ansia una risposta...
    Amante della saga Suikoden
  2. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #3546670
    aggiorno la situazione: andando a spulciare i requisiti di altri giochi installati che funzionano a dovere ho notato che anche thief 3 necessita di una scheda audio compatibile cn directx 9 e lei funge.
    Quindi presumo il problema non sia dovuto ad incompatibilità della shceda audio.
    Cosa altro potrebbe essere? nessuno lo ha installato per pc il igoco?
    risp plz
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3549107
    Kosè ha scritto:
    aggiorno la situazione: andando a spulciare i requisiti di altri giochi installati che funzionano a dovere ho notato che anche thief 3 necessita di una scheda audio compatibile cn directx 9 e lei funge.
    Quindi presumo il problema non sia dovuto ad incompatibilità della shceda audio.
    Cosa altro potrebbe essere? nessuno lo ha installato per pc il igoco?
    risp plz
      Domanda idiota..... i driver sono aggiornati? http://www.emu.com/support/files/download2.asp?Centric=764&Platform=1
    Prova anche a vedere se trovi l'opzione per l'accelerazione hardware dell'audio e mettila al minimo.

[Modificato da Kimahri il 27/09/2008 14:19]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #3554423
    idiota forse x te ma non per me...:Dcmq grazie x il link vedrò di aggiornare eventualment ei driver. cmq sn riuscito a giocarci con l'audio sostituendo alla scheda audio la scheda audio integrata nella scheda madre come sorgente sonora...
    grazie per l'interessamento cmq

Aiuto devil may cry 4 per pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina