1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3544407
    2K Sports ha svelato la novità chiamata "Living Rosters" che troveremo in NBA 2K9 ossia l'aggiornamento costante dei giocatori (via Internet, e solo nelle versioni HD) durante tutto l'arco della stagione. In base alle prestazioni dei giocatori (più celebri) nel gioco verranno bloccate o attivate nuove mosse e animazioni, mentre saranno ritoccate le relative statistiche in modo da rispecchiare il più possibile la performance nel campionato reale. Si tratta di ...
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3544410
    aleZ ha scritto:
    2K Sports ha svelato la novità chiamata "Living Rosters" che troveremo in NBA 2K9 ossia l'aggiornamento costante dei giocatori (via Internet, e solo nelle versioni HD) durante tutto l'arco della stagione. In base alle prestazioni dei giocatori (più celebri) nel gioco verranno bloccate o attivate nuove mosse e animazioni, mentre saranno ritoccate le relative statistiche in modo da rispecchiare il più possibile la performance nel campionato reale. Si tratta di ...
     Un pò come l'Adidas Live Season di Fifa 09....
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!

[Notizia NBA 2K9] I roster "viventi" di NBA 2K9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina