1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3544415
    Microsoft ha sottolineato in una nota ufficiale i successi già ottenuti dall'ultimo taglio-prezzi operato sulla linea Xbox 360 che negli ultimi giorni ha superato quota 6 milioni di console vendute in Europa. La casa di Redmond ha poi confermato che è al via una nuova campagna promozionale destinata a sostenere la console nel periodo natalizio e durante l'arrivo della nuova interfaccia utente, prevista entro l'autunno (come aggiornamento gratis via Xbox ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3544419
    Col taglio dei prezzi in giappone sono riusciti a passare in una settimana da 670 console a settimana ad essere in cima alle vendite settimanali poco sopra al wii. Questo taglio penso che abbia superato quella soglia tra una console costosa e non nella mente della popolazione. Vediamo gli altri cosa faranno. La nintendo non sembra intenzionata a svedere il wii che anche senza supporto continua a vendere e la ps3 non si è capito se la vendono ancora in perdita o no...
    //Il medico di nextgame//
  3.     Mi trovi su: Homepage #3544420
    speriamo che questa situazione dia una smossa a sony e comporti un taglio di prezzi di ps3. così risparmio un cinquantone.
    anche se, storicamente, non è mai successo (tutti i tagli di prezzi avvengono una settimana circa dopo ogni mio acquisto)
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4.     Mi trovi su: Homepage #3544437
    vabbè le reazioni iniziali ad un taglio di prezzo vengono principalmente da parte degli appassionati che tenendosi informati hanno aspettato per poi comprare tutti insieme
    bisogna vedere come procede la situazione nelle prossme settimane, e se la campagna pubblicitaria questa volta funzionerà
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3544443
    acarolla ha scritto:
    Col taglio dei prezzi in giappone sono riusciti a passare in una settimana da 670 console a settimana ad essere in cima alle vendite settimanali poco sopra al wii. Questo taglio penso che abbia superato quella soglia tra una console costosa e non nella mente della popolazione. Vediamo gli altri cosa faranno. La nintendo non sembra intenzionata a svedere il wii che anche senza supporto continua a vendere e la ps3 non si è capito se la vendono ancora in perdita o no...
     Considera però che in jap ha fatto il boom anche per l'uscita di Infinite Undiscovery... ho dato un'occhiata alla nuova hardware chart jap e pare che questa settimana la 360 sia calata di molto, assestandosi sulle 10k unità.
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3544444
    zio-slash ha scritto:
    Considera però che in jap ha fatto il boom anche per l'uscita di Infinite Undiscovery... ho dato un'occhiata alla nuova hardware chart jap e pare che questa settimana la 360 sia calata di molto, assestandosi sulle 10k unità.
      Se anche rimanesse a 10K a settimana in Giappone sarebbe un successone... prima era sulle 800 unità a settimana... si, 800...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3544446
    Che voi sappiate è già uscita la 360 con HDD da 60 GB con HDMI?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3544448
    livio-86 ha scritto:
    Che voi sappiate è già uscita la 360 con HDD da 60 GB con HDMI?
     Certo il modello pro dovrebbe trovarsi solo più con questa configurazione
  9. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3544451
    Bark ha scritto:
    Certo il modello pro dovrebbe trovarsi solo più con questa configurazione
     Il prezzo mi confermi che 269 €?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  10. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3544463
    FInroD ha scritto:
    No, ora è 239 euro

Facessero una bella campagna pubblicitaria comparativa. Solo una cosa del genere può fare entrare nella testa della gente che la console non è vecchia rispetto alla ps3
     239 €? Belìn allora si è abbassato il prezzo. A inizio mese nella cassetta delle poste c'erano i volantini del Saturn e il prezzo della console era 269. Meglio allora!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3544553
    zio-slash ha scritto:
     Non penso che senza un taglio del prezzo Infite undiscovery avrebbe fatto la diverenza.
    //Il medico di nextgame//
  12.     Mi trovi su: Homepage #3544561
    AlGaloppo ha scritto:
    speriamo che questa situazione dia una smossa a sony e comporti un taglio di prezzi di ps3. così risparmio un cinquantone.
    anche se, storicamente, non è mai successo (tutti i tagli di prezzi avvengono una settimana circa dopo ogni mio acquisto)
      Alga quando la prendi tu? 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  13.     Mi trovi su: Homepage #3544628
    la campagna pubblicitaria dovrebe essere superiore a quella di gta4 e concentrarsi su "Lips, Scene It?; You're In The Movies and Fable 2."
    se per qualche oscuro motivo riescono a beccare una parte dei casual hanno vinto
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3544700
    Il fatto è solo questo; la migliore console con i migliori giochi al miglior prezzo di mercato!
    Non è fan boysmo ma la pura realtà, sono i giochi a fare la differenza e la 360 può vantare un parco titoli ENORME e soprattutto di QUALITA con molte killer application a prezzi bassissimi. Il resto sono piattaforme "costosissime per giocare" PS3, o magari come nel caso del Wii di Nintendo hanno giochi specifici ma che di next game non hanno nulla soprattutto a livello di pura grafica.

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 rilanciato dai tagli in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina