1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3544426
    Grazie al filmato in italiano che trovate in fondo a questa notizia possiamo tornare ad ammirare in video, anche oggi, il prossimo capitolo della saga motoristica di Rockstar Games, noto con il titolo di Midnight Club: Los Angeles e diretto alle console HD il prossimo 24 ottobre; lo stesso giorno uscirà anche una versione PSP sottotitolata "Remix" e contenente due pezzi di città (Los Angeles e Tokyo) al posto di ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3544433
    babalot ha scritto:
    Grazie al filmato in italiano che trovate in fondo a questa notizia possiamo tornare ad ammirare in video, anche oggi, il prossimo capitolo della saga motoristica di Rockstar Games, noto con il titolo di Midnight Club: Los Angeles e diretto alle console HD il prossimo 24 ottobre; lo stesso giorno uscirà anche una versione PSP sottotitolata "Remix" e contenente due pezzi di città (Los Angeles e Tokyo) al posto di ...
     L'EMP è nuovo mentre gli altri tre poteri già stavano in MC 3.

Non fatevi ingannare dal filmato, i poteri possono sembrare na caxxata, invece in gioco sono molto divertenti e bisogna dosarli bene.                                                                                                        |
                                                                                                                               |
                                                                                                                               |
                                                                                                                               |
    Troppa bava per stò gioco, spero proprio che non mi deluda... non resisterei dall'                                                                                                                                                                           /|_|\
                                                                                                                            | |

[Modificato da SixelAlexiS il 23/09/2008 09:42]

3.     Mi trovi su: Homepage #3544452
    SixelAlexiS ha scritto:
    L'EMP è nuovo mentre gli altri tre poteri già stavano in MC 3.

Non fatevi ingannare dal filmato, i poteri possono sembrare na caxxata, invece in gioco sono molto divertenti e bisogna dosarli bene.                                                                                                        |
                                                                                                                               |
                                                                                                                               |
                                                                                                                               |
    Troppa bava per stò gioco, spero proprio che non mi deluda... non resisterei dall'                                                                                                                                                                           /|_|\
                                                                                                                            | |
     Quando capirai che a sto gioco siamo interessati solo io e te sarà troppo tardi 
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3544465
    Bark ha scritto:
    Quando capirai che a sto gioco siamo interessati solo io e te sarà troppo tardi 

Ok, ora seleziono gli screen più e voglio vedere se dopo non interessa a nessuno

[Notizia Midnight Club: Los Angeles] I superpoteri di Midnigth Club: Los Angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina