1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544447
    Ciao Ragazzi, avrei qualche domanda da farvi.

Sapete se c'è un trucco per avere tutti i poteri della forza al massimo??? Perchè ne ho trovati tanti ma per avere la forza nessuno. E poi un'altra domanda: sapete se dopo aver finito il gioco è possibile ricominciarlo con le statistiche di quando lo abbiamo finito???

Qualcuno di voi è riuscito a finirlo prendendo tutti gli Holocron presenti nel gioco???

Grazie!!!
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545517
    Sapreste dirmi come fare:

Non riesco a distruggere la navicella spaziale di darth vader, cioè prima uccido un po' di navicelle piccole e quindi a questo punto mi dice di usare la forza per abbattere la nave, infatti ce la sto per fare ma non c'è abbastanza tempo perchè cominciano ad arrivare un sacco di navicelle e quindi devi mollare e devi rifare tutto da capo...

Voi come avete fatto???

Grazie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3548026
    ci sono i trucchi x la forza  devi cercare su google. riguardo alla navicella devi continuare cosi x 3 volte o 4. cioe' butti giu quelle piccole, poi fai il giochetto con le levette analogiche, poi appena tornano ributti giu quelle piccole e vai di nuovo con la forza e levette analogiche, poi alla fine succede quello che deve succedere(ieri sera ho smadonnato pure io li
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548112
    Dj Darius ha scritto:
    ci sono i trucchi x la forza  devi cercare su google. riguardo alla navicella devi continuare cosi x 3 volte o 4. cioe' butti giu quelle piccole, poi fai il giochetto con le levette analogiche, poi appena tornano ributti giu quelle piccole e vai di nuovo con la forza e levette analogiche, poi alla fine succede quello che deve succedere(ieri sera ho smadonnato pure io li
     No tranquillo l'ho già finito con il lato buono e ora lo sto rifinendo con il lato cattivo, ho preso tutti gli holocron degli schemi e il mio personaggio è praticamente tutto al massimo!!! WOW!!! Hai comprato pure???
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3548254
    Sono bloccato anch'io al pezza dove devi abbattere l'incrociatore stellare, solo che piu di un tot di inclinazione non riesco a dargli, con tinuo a insistere per un po di volte, ma niente, piu giu di cosi non va, e quando arrivano le navicelle, non faccio in tempo a distruggerle che è gia tornato come prima.
    Non è che lo devo inclinare inj una certa posizione?, magari che punta a sinistra anzi che a destra, o roba cosi?
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  6. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4920258
    Ciao raga, sto facendo la missione nuova scaricata dal psn, jedi temple. Ad un certo punto nn so che fare. Devo superare una statua che intralcia la strada... Sapete che fare? Sono andato ovunque ma nn so che fare. Mi date una mano?

Grazie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4920732
    123 ha scritto:
    Sono bloccato anch'io al pezza dove devi abbattere l'incrociatore stellare, solo che piu di un tot di inclinazione non riesco a dargli, con tinuo a insistere per un po di volte, ma niente, piu giu di cosi non va, e quando arrivano le navicelle, non faccio in tempo a distruggerle che è gia tornato come prima.

Non è che lo devo inclinare inj una certa posizione?, magari che punta a sinistra anzi che a destra, o roba cosi?

Devi prima "allineare" il muso dello SD con le levette analogiche, una volta fatto questo le premi entrambe verso il basso e continui così finché non arrivano altri caccia Tie, di cui ti sbarazzi e ricominci la tiritera. Dopo 3 o 4 volte che lo fai... beh   ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

Star wars the force unleashed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina