1.     Mi trovi su: Homepage #3544453
    La struttura di uno dei più classici fra gli shoot’em up trasposta in un simulation RPG a griglia esagonale; l’incedere in una storia che al suo apice stravolge ogni convinzione: smarrimento. Questo è R-Type Tactics. Un viaggio senza ritorno? Uno sparuto numero di soldati al nostro soldo, qualche mezzo a disposizione, l’esercito dei Bydo che circonda ormai la Terra, l’ordine di combattere. Poche parole sul diario di bordo: ci mandano ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544706
    chrono ha scritto:
    La struttura di uno dei più classici fra gli shoot’em up trasposta in un simulation RPG a griglia esagonale; l’incedere in una storia che al suo apice stravolge ogni convinzione: smarrimento. Questo è R-Type Tactics. Un viaggio senza ritorno? Uno sparuto numero di soldati al nostro soldo, qualche mezzo a disposizione, l’esercito dei Bydo che circonda ormai la Terra, l’ordine di combattere. Poche parole sul diario di bordo: ci mandano ...
     Ecco a voi l'articolo d'esordio di Chrono su Nextgame.it!
    Un pezzo un po' inusuale, ma godibilissimo. Enjoy.

S.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3545074
    Grazie a tutti!

Bello che il primo a scrivere qui sia proprio tu, Sona... Sei una delle persone con cui, fin dall'inizio, ho chiacchierato e discusso sul forum: questo è significativo.

Significativo perché se oggi posso contribuire in qualche modo con chi ha "sognato" Nextgame.it, rendendolo fra l'altro un luogo di incontro e scambio, è proprio per le parole che sul forum ho speso; parole nate perché c'era qualcuno che leggeva e che rispondeva con altre parole ancora... Un insieme di frasi, paragrafi, battute, racconti ed esperienze che hanno reso interessante connettersi e trascorrere del tempo a postare... Questo mi piace: comincia un viaggio in cui il mio unico bagaglio è l'esperienza maturata insieme a voi. Ringrazio.

Non c'è da stupirsi, quindi, se il primo articolo da me scritto riguardi un gioco di cui, già nel forum, avevo parlato sotto forma di hands-on; altresì scontato il genere come la console (DS o PSP che sia).
    D'altronde questo è l'apporto che posso e mi sento di dare. Un punto di vista personale su forme che conosco: nicchiose, particolari, specifiche; più quel che il tempo, la mente e la linea editoriale mi consentiranno di approfondire.

Si parte!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545288
    chrono ha scritto:
    Grazie a tutti!

Bello che il primo a scrivere qui sia proprio tu, Sona... Sei una delle persone con cui, fin dall'inizio, ho chiacchierato e discusso sul forum: questo è significativo.
      Sia chiaro: tu NON recensirai Chrono Trigger DS. 
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3545476
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sia chiaro: tu NON recensirai Chrono Trigger DS.

Non c'è pericolo Stef, dopo le tante ore che ci dedicai in passato, non avrei il coraggio di riprenderlo in mano.

E poi sono felice che resti così come lo ricordo nella memoria!

Per il resto grazie ancora a tutti!
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3545500
    chrono ha scritto:
       grazie  (make me blush)

non dimenticare però che spesso e volentieri la voglia di dialogare parte proprio da te, grazie a quei thread appassionanti che non nascondono affatto quanta testa ci metti nel far le cose.
    Quasi mi vergogno nel non aver proseguito la discussione sui jrpg...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3545508
    senza offesa per nessuno, tra tutte le novità del sito/portale, questa è quella più gradita da Risotto e Piui
    articolo molto gradevole. Bene, bravo, bis.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

[Recensione R-Type Tactics] Sopravvivere a qualsiasi costo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina