1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3544464
    http://www.viddler.com/explore/SkyD/videos/1/755.899/

Ecco un nuovo filmato della beta di Home.

Devo dire che sta diventando molto interessante, le camminate dei personaggi non mi convincono appieno mentre le animazioni sono ottime.

Un plauso agli ambienti, a livello architettonico sono davvero splendidi, ed anche i paesaggi che possiamo ammirare sono davvero ben fatti.

I giochi arcade (da quel poco che si vede) sembrano divertenti, ed il bowling sembra ben fatto (anche se non ha fatto vedere una partita, le persone che aspettavano in gruppo erano molto suggestive ^^ )

Che altro dire, lo aspett.. iamo ormai da tempo, non sarà rivoluzione, ma sicuramente un piacevole passatempo.

p.s. Che ne dite di comprare una megavilla a nome di Next ?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3544836
    SixelAlexiS ha scritto:
    http://www.viddler.com/explore/SkyD/videos/1/755.899/

Ecco un nuovo filmato della beta di Home.

Devo dire che sta diventando molto interessante, le camminate dei personaggi non mi convincono appieno mentre le animazioni sono ottime.

Un plauso agli ambienti, a livello architettonico sono davvero splendidi, ed anche i paesaggi che possiamo ammirare sono davvero ben fatti.

I giochi arcade (da quel poco che si vede) sembrano divertenti, ed il bowling sembra ben fatto (anche se non ha fatto vedere una partita, le persone che aspettavano in gruppo erano molto suggestive ^^ )

Che altro dire, lo aspett.. iamo ormai da tempo, non sarà rivoluzione, ma sicuramente un piacevole passatempo.

p.s. Che ne dite di comprare una megavilla a nome di Next ?
    Vabè, posso anche eliminare questa parte, visto che non se lo fila nessuno..

I miei topic sono peggio della peste

[PS3] Nuovo filmato della beta di Home !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina