1.     Mi trovi su: Homepage #3544496
    Uellà, come ben saprete a breve salgo anche sul vostro carro, arrivando così ad avere tutte le console (e per questa generazione siamo a posto  )...

La tv -il Samsung 2032mw- l'ho presa (sempre grazie Rob -e anzi qualcuno mi risponda nell'apposito topic in Home Theater! ), il cavo HDMI da quanto ho letto si prende il meno caro e va benissimo, il Dual Shock 3 è dentro, LBP arriva a breve e se prendo il bundle nel caso è dentro anche lui, che altro...
    Ah sì, le cuffie/microfono per parlare online... consigli? suggerimenti? costi?

NB: visto il simpatico esborso economico, la vaselina l'ho già presa quindi evitate di consigliarmela che mi sono portato avanti.  

PS: Con Fastweb la PS3 va online senza problemi, VERO?!? 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3544510
    Mdk7 ha scritto:
    Uellà, come ben saprete a breve salgo anche sul vostro carro, arrivando così ad avere tutte le console (e per questa generazione siamo a posto  )...

La tv -il Samsung 2032mw- l'ho presa (sempre grazie Rob -e anzi qualcuno mi risponda nell'apposito topic in Home Theater! ), il cavo HDMI da quanto ho letto si prende il meno caro e va benissimo, il Dual Shock 3 è dentro, LBP arriva a breve e se prendo il bundle nel caso è dentro anche lui, che altro...

NB: visto il simpatico esborso economico, la vaselina l'ho già presa quindi evitate di consigliarmela che mi sono portato avanti.  

Inizi male

Comunque per la cuffia/microfono ti consiglio di aspettare un po' e prenderti quello ufficiale Sony/PS3

Per il cavo HDMI... si, non c'è bisogno di prendere quello ufficiale Sony, l'importante è che abbia la placcatura in oro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3544514
    Mdk7 ha scritto:

Con FW vai liscio , ci sono stati problemi solo con PES 08 .

l'headset originale esce tra poco con socom 69€ e a parte dovrebbe costare 49 cocuzze. ma puoi sopperire con qualsiasi controparte BT.
    ----------------------------------------------------------------------
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3544515
    ma la cuffia ufficale sony non sta sulle 100 cocozze? 

Ma anche se costa 50 col cavolo che la compro. E' una cuffia mica un gioco.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3544517
    SixelAlexiS ha scritto:
    Inizi male
       E perché scusa? 

Mi consigliate un modello che funziona bene e che va subito, bello plug and play?
    Possibilmente che non costi 99 euro. 

Ottimo per l'HDMI! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #3544522
    Mdk7 ha scritto:
    E perché scusa? 

Mi consigliate un modello che funziona bene e che va subito, bello plug and play?

Ottimo per l'HDMI!
      allora, HDMI ho preso il cavio più scarso dell'unieuro e ti assicuro che si vede alla grandissima. Auricolare bluetooth, se ne hai gia uno per cellulare usa quello (inutile spendere altri soldi). per esperienza personale ho provato un nokia ma non andava un granchè mentre con uno scarissimo della cellular line (pagato un nonnulla) funziona alla grande. Quindi visto i già cospicui esporsi (PS3+TV) suggerisco la linea moribida per gli accessori..
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3544525
    Mdk7 ha scritto:
    E perché scusa? 

Ottimo per l'HDMI!
     Mooooolto meglio il mio Sony BRAVIA
  8.     Mi trovi su: Homepage #3544527
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mooooolto meglio il mio Sony BRAVIA
      che cervellone, stessa spesa uguale proprio. 
  9.     Mi trovi su: Homepage #3544530
    robyjolly ha scritto:
    allora, HDMI ho preso il cavio più scarso dell'unieuro e ti assicuro che si vede alla grandissima. Auricolare bluetooth, se ne hai gia uno per cellulare usa quello (inutile spendere altri soldi). per esperienza personale ho provato un nokia ma non andava un granchè mentre con uno scarissimo della cellular line (pagato un nonnulla) funziona alla grande. Quindi visto i già cospicui esporsi (PS3+TV) suggerisco la linea moribida per gli accessori..
      E sia. Anche perché di te mi fido ciecamente ormai. 
  10.     Mi trovi su: Homepage #3544557
    [url]http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=2ccKCgKsm3MAAAETcLx35GPx&CatalogCategoryID=sg8KCgKthVoAAAEVtEYOiyh6&JumpTo=OfferList

come lo vedete? 

Sonari a me: qualche domandina sugli optional per PS3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina