1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3544544
    Un comunicato stampa di Electronic Arts ha annunciato la partecipazione del regista Dario Argento alla fase di doppiaggio in italiano di Dead Space, gioco d'azione horror fantascientifico all'interno del quale Argento ha assunto il ruolo del Dottor Kyne, figura chiave ancorché misteriosa di tutta la trama. A quanto pare il regista di Profondo Rosso non si è limitato a leggere il copione ma ha partecipato più attivamente, mettendo a disposizione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3544555
    Mdk7 ha scritto:
    letta sta notizia quasi quasi preordino la versione UK. 
        Ho pensato la stessa cosa

A quanto pare la moda di affidare parti a personaggi "semplicemente" famosi si sta diffondendo anche nel mondo dei videogiochi.

Evidentemente non bastava affossare doppiaggi di film e cartoni.

E tutto per vendere due copie in più.

L'orrore
  3.     Mi trovi su: Homepage #3544559
    dis-astranagant ha scritto:
    Ho pensato la stessa cosa

A quanto pare la moda di affidare parti a personaggi "semplicemente" famosi si sta diffondendo anche nel mondo dei videogiochi.

Evidentemente non bastava affossare doppiaggi di film e cartoni.

E tutto per vendere due copie in più.

L'orrore
     Moda fra l'altro completamente imbecille, perché non si sono mica accorti che se in USA un film in CG lo doppiano Halle Berry e Will Smith (invento eh) è un conto, se qui lo doppiano Cristina Parodi e Dj Francesco (e qui NON invento, purtroppo) è leggermente un altro.E non è per la solita esterofilia, è perché MAGARI Halle Berry e Will Smith sono attori, i nostri vip feccia riciclati a caso dalla TV NO. Neanche se hanno fatto una ficton o 2 film di merda, sia chiaro.

Idem qui Dario Argento... e da quando un regista sa fare il doppiatore/recitare?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3544566
    Mdk7 ha scritto:
    Moda fra l'altro completamente imbecille, perché non si sono mica accorti che se in USA un film in CG lo doppiano Halle Berry e Will Smith (invento eh) è un conto, se qui lo doppiano Cristina Parodi e Dj Francesco (e qui NON invento, purtroppo) è leggermente un altro.E non è per la solita esterofilia, è perché MAGARI Halle Berry e Will Smith sono attori, i nostri vip feccia riciclati a caso dalla TV NO. Neanche se hanno fatto una ficton o 2 film di merda, sia chiaro.

Idem qui Dario Argento... e da quando un regista sa fare il doppiatore/recitare?
      Se penso che neanche troppi anni fa i nostri doppiaggi erano quasi superiori agli originali..
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3544572
    mah..."EHY QUEL PERSONAGGIO CHE PARLA COME UN'IDIOTA E SEMBRA UN DOPPIATORE PESSIMO E MENO CHE DILETTANTE HA LA VOCE DI DARIO ARGENTO!..."

figo eh?

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3544574
    Meno D Zero ha scritto:
    mah..."EHY QUEL PERSONAGGIO PRINCIPALE CHE PARLA COME UN'IDIOTA E SEMBRA UN DOPPIATORE PESSIMO E MENO CHE DILETTANTE HA LA VOCE DI DARIO ARGENTO!..."

figo eh?

Ti sei dimanticato un pezzo, così ho aggiustato...

Del resto l'hanno proprio specificato che non si tratta mica di una comparsata, di un cameo... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3544588
    Lylot72 ha scritto:
    potrebbe essere multi5 quindi.............
      quindi nel caso setti la console in inglese.A sto punto speriamo che lo sia, sì sì... 
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3544622
    oddio

"Dead Space è in grado di riproporre lo spirito dell'horror come pochi altri prodotti di entertainment: non solo è il videogioco più terrificante che abbia mai giocato, ma è anche un titolo che tutti i fan dell'horror sapranno apprezzare."

se vabbeh.....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #3544625
    Io non capisco perchè, in mancanza di un doppiaggio di qualità, non ci si limiti ad inserire i sottotitoli. Proprio in questi giorni ho rigiocato a Call of Duty 4. All'epoca lo avevo giocato completamente in inglese. Il paragone con la versione italiana è imbarazzante.A maggior ragione un titolo come Dead Space, che fa dell'atomosfera uno dei suoi punti forti, necessiterebbe di un doppiaggio di alto livello (o dei sottotitoli...).
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3544626
    El_Maria ha scritto:
    Io non capisco perchè, in mancanza di un doppiaggio di qualità, non ci si limiti ad inserire i sottotitoli. Proprio in questi giorni ho rigiocato a Call of Duty 4. All'epoca lo avevo giocato completamente in inglese. Il paragone con la versione italiana è imbarazzante.A maggior ragione un titolo come Dead Space, che fa dell'atomosfera uno dei suoi punti forti, necessiterebbe di un doppiaggio di alto livello (o dei sottotitoli...).
     non si vuole spendere molto in un doppiaggio di qualità?

Si vuole "sfruttare" l'immagine di ARgento per vendere uin prodotto horror?

Si vuole associare la sua figura a quel prodotto per far "credere" alle persone che l'horror li dentro è "simile" alle produzioni di Argento?

Eh il marketing....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Dead Space] Dario Argento tra i doppiatori di Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina