1. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #3544610
    L'ho scoperto perchè uno degli autori è seth macfarlane, quello dei griffin.
    Ma è semplicemente geniale. In pratica il concetto è zapping continuo fra trasmissioni assurde, ma tristemente simili a quelle vere e ben conosciute, animato con le action figure.
    Consigliatissimo
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544683
    igrok ha scritto:
    Ma è semplicemente geniale. In pratica il concetto è zapping continuo fra trasmissioni assurde, ma tristemente simili a quelle vere e ben conosciute, animato con le action figure.
    Consigliatissimo
    Forse volevi dire Seth Green, che è la voce di Chris Griffin, ma co-autore e co-ideatore di Robot Chicken.

Comunque show geniale, veloce, diretto e molto cinico molto spesso. Lo adoro.
  3. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #3545034
    Kit Fisto ha scritto:
    Forse volevi dire Seth Green, che è la voce di Chris Griffin, ma co-autore e co-ideatore di Robot Chicken.

Comunque show geniale, veloce, diretto e molto cinico molto spesso. Lo adoro.

Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  4. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #3545804
    zidane-tribal ha scritto:
    ma esiste ita o è il solito in inglese ?
     solo inglese. d'altronde è talmente centrato su trasmissioni e personaggi americani che sarebbe difficile farne una buona traduzione.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3546434
    igrok ha scritto:
    Consigliatissimo
      Action figure? ma non è plastilina o roba simile?

[Modificato da Calvin_Cucca il 24/09/2008 23:34]

------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...

Robot Chicken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina