1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3544665
    Il produttore John Davis, responsabile in passato della serie di Predator e Alien vs. Predator, ha svelato al sito internet Collider in cosa consiste, per sommi capi, la trama dell'adattamento cinematografico di The Sims, attualmente in lavorazione e previsto in uscita nel 2009. A quanto pare il film ruota intorno a una fantomatica copia di The Sims Infinity Pack, pubblicizzato come l'episodio più realistico in assoluto della celebre serie targata ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3544675
    babalot ha scritto:
    Il produttore John Davis, responsabile in passato della serie di Predator e Alien vs. Predator, ha svelato al sito internet Collider in cosa consiste, per sommi capi, la trama dell'adattamento cinematografico di The Sims, attualmente in lavorazione e previsto in uscita nel 2009. A quanto pare il film ruota intorno a una fantomatica copia di The Sims Infinity Pack, pubblicizzato come l'episodio più realistico in assoluto della celebre serie targata ...
      Che vaccata
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3545466
    babalot ha scritto:
       ma che è sta roba?

IMHO se sbanca il lunario è merito del nome che porta

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[Notizia The Sims 3] Il film di The Sims ha una trama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina