1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #3544765
    Tralasciando prima e dopo e cioè Lego Batman,Fifa,Prince of Persia,Tomb Raider...che già basterebbero...nel mese che va dal 17 ottobre al 17 novembre escono niente di meno che....Fable 2,Fallout 3,Dead Space,Far Cry 2,Gears 2,Mirror's Edge,Pes 2009,Banjo e Kazooie e Left 4 Dead......
    Sperando che qualcuno di questi a sto punto venga massacrato...mi toccherà prendere tutti questi giochi.Ora mi dite come cacchio si fa a giocare a tutta sta roba in un mese considerando che molti di questi giochi sono anche abbastanza lunghi e complessi.
    Facile...si prendono più in là...ma a me piange il cuore lasciare sugli scaffali certi gioielli,voi che fate...cosa lascerete indietro?Quale sarà tra questi il vero flop?Chiacchieriamo un pò dai.......
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #3544768
    zeldatop ha scritto:
    Fable 2,Fallout 3,Dead Space,Far Cry 2,Gears 2,Mirror's Edge,Pes 2009,Banjo e Kazooie e Left 4 Dead.
      Uno di questi, uno che nessuno si aspetta, verrà massacrato.

E non lo dico per lanciarmi in una previsione alla Maurizio Mosca, lo dico perché lo so. 

Vi dico già che non è PES 2009, che non è mai bello sparare sulla croce rossa. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3544773
    Mdk7 ha scritto:

E non lo dico per lanciarmi in una previsione alla Maurizio Mosca, lo dico perché lo so. 

faciissimo sarà BANJO
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3544775
    Mdk7 ha scritto:

Io punto il mio euro su Mirror's Edge...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3544781
    Bark ha scritto:
    faciissimo sarà BANJO
     Dai mi sbilancio ancora, poi la smetto... Non è lui.O per lo meno, non so se Banjo flopperà (ma non credo, anche se a me PERSONALMENTE purtroppo non sembra Banjo), ma di certo quello che io so essere un flop non è la creatura di Rare.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3544783
    Mdk7 ha scritto:
    Dai mi sbilancio ancora, poi la smetto... Non è lui.O per lo meno, non so se Banjo flopperà (ma non credo, anche se a me PERSONALMENTE purtroppo non sembra Banjo), ma di certo quello che io so essere un flop non è la creatura di Rare.
     il tuo è un presentimento o una conoscenza concreta?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3544787
    zeldatop ha scritto:
    Tralasciando prima e dopo e cioè Lego Batman,Fifa,Prince of Persia,Tomb Raider...che già basterebbero...nel mese che va dal 17 ottobre al 17 novembre escono niente di meno che....Fable 2,Fallout 3,Dead Space,Far Cry 2,Gears 2,Mirror's Edge,Pes 2009,Banjo e Kazooie e Left 4 Dead......
    Sperando che qualcuno di questi a sto punto venga massacrato...mi toccherà prendere tutti questi giochi.Ora mi dite come cacchio si fa a giocare a tutta sta roba in un mese considerando che molti di questi giochi sono anche abbastanza lunghi e complessi.
    Facile...si prendono più in là...ma a me piange il cuore lasciare sugli scaffali certi gioielli,voi che fate...cosa lascerete indietro?Quale sarà tra questi il vero flop?Chiacchieriamo un pò dai.......
      C'è poco da fare... le scelte sono due:

1. comprarli tutti al day one e giocarli di conseguenza in tempi diversi... spendendo sempre il prezzo pieno.
    2. prenderli dilazionati in modo da approfittare del fatto che alcuni titoli li prenderai quando saranno meno cari o in usato... spendi meno nel totale e giochi esattamente tanto quanto.

Ah si.. c'è la terza opzione... non dormire più.. ma proprio mai più.... ma non quanto convenga...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3544788
    Mdk7 ha scritto:

mi gioco un panino con la porchetta e una birra media che sara' Mirror's edge.

Gli altri sono strasupermegaultra pompati gia' prima di uscire.Qualcuno dira' "ma anche Mirror's edge",ma nel novero e' quello che mi ispira di meno.

Cmq tornando in topic,l'abbondanza non puo' che far bene,piu' titoli escono piu' roba c'e' in giro,maggiore e' il volume dell'usato in circolazione.

Tra quelli da te citati,ZeldaTop,io al lancio prendero' soltanto Gears II.Considerando che oggi ho preso Star Wars e ad Ottobre prendero' Little Big Planet,piu' di un gioco nuovo al mese non ce la faccio...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3544789
    Mdk7 ha scritto:

mirror's edge  scelgo te.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3544793
    Andhaka ha scritto:
    C'è poco da fare... le scelte sono due:

1. comprarli tutti al day one e giocarli di conseguenza in tempi diversi... spendendo sempre il prezzo pieno.
    2. prenderli dilazionati in modo da approfittare del fatto che alcuni titoli li prenderai quando saranno meno cari o in usato... spendi meno nel totale e giochi esattamente tanto quanto.

Ah si.. c'è la terza opzione... non dormire più.. ma proprio mai più.... ma non quanto convenga...

Cheers
       Per seguire l'opzione 1 l'anno scorso oggi,che ricordiamolo è il 23/09/2008, devo ancora scartare Ace Combact comprato al dayone

[Modificato da Bark il 23/09/2008 15:06]

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3544799
    Mdk7 ha scritto:

ne hai gia' esclusi due....

Analizzando gli altri continuo a dire Mirror's Edge.

Il titolo della Valve (Left 4 Dead) secondo me e' un capolavoro.

Far Cry e Fallout non li ho seguiti bene ma per come sono attesi mi aspetto i botti di capodanno.

Fuori rimane solo il simpatico gioco sul Parkour...

Un problema di abbondanza....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina