1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3544792
    Dal suo sito ufficiale, Lionhead annuncia la fine dei lavori su Fable II, riassunta comunemente nel termine "gold". Il gioco è infatti "dorato" e completo per uscire in Europa tra un mese circa. Nello stesso update, il team di sviluppo riassume i tre anni passati dall'inizio dello sviluppo, assicurando il pubblico che il gioco è superiore in ogni aspetto all'originale. Secondo il team creativo, infatti, sono stati rivisti e migliorati ...
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3544803
    aleZ ha scritto:
    Dal suo sito ufficiale, Lionhead annuncia la fine dei lavori su Fable II, riassunta comunemente nel termine "gold". Il gioco è infatti "dorato" e completo per uscire in Europa tra un mese circa. Nello stesso update, il team di sviluppo riassume i tre anni passati dall'inizio dello sviluppo, assicurando il pubblico che il gioco è superiore in ogni aspetto all'originale. Secondo il team creativo, infatti, sono stati rivisti e migliorati ...
     Non vedo l'ora che arrivi!! dopo The Witcher su PC questo è l'unico titolo fantasy che ho aspettato davvero!! Siamo nelle tue mani Peter!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3544820
    aleZ ha scritto:

E ci mancherebbe... aggiungerei.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544885
    Graficamente non sembra poi questo miracolo ma stilisticamente è una delle cose più belle che mi sia capitato di vedere

A me basta sia una diretta evoluzione del primo. Me lo giocherò con calma per le vacanze di natale
  5.     Mi trovi su: Homepage #3544993
    Bark ha scritto:
    A me pure il primo è piaciuto molto...non vedo l'ora
    E' piaciuto anche a me.
    Solo che 4 anni e una generazione dopo in epoca di sparate
    clamorose, Mulinello che si limita a dire è meglio del primo..
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3545872
    Max P ha scritto:
    Avrei una domandina...Fable 2 uscirà in un primo tempo in esclusiva per Xbox 360 e poi magari anche sulle altre console oppure solo e per sempre per Xbox e pc?
     Penso solo su xbox e pc.
    Il primo fable non mi era piaciuto per nulla, e non so perchè ma non mi fido neanche di questo. Ormai ho una certa esperienza e di promesse, screenshot e filmati non mi fanno ne caldo ne freddo.
    In linea di massima penso di prenderlo, ma prima voglio leggere la recensione e sentire qualche parere.
  7. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #3545876
    oceanmachine ha scritto:
    Penso solo su xbox e pc.
    Il primo fable non mi era piaciuto per nulla, e non so perchè ma non mi fido neanche di questo. Ormai ho una certa esperienza e di promesse, screenshot e filmati non mi fanno ne caldo ne freddo.
    In linea di massima penso di prenderlo, ma prima voglio leggere la recensione e sentire qualche parere.
     A me il primo è piaciuto moltissimo...ci ho giocato svariate ore al pc.... Però speravo che il secondo potesse uscire anche sulle altre console visto che non ho nessuna intenzione di comprarmi una Xbox solo per un paio di titoli a cui sarei interessato e il pc ormai è andato in disuso...
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
    .: MeOnFlickr :.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3545881
    Max P ha scritto:
    A me il primo è piaciuto moltissimo...ci ho giocato svariate ore al pc.... Però speravo che il secondo potesse uscire anche sulle altre console visto che non ho nessuna intenzione di comprarmi una Xbox solo per un paio di titoli a cui sarei interessato e il pc ormai è andato in disuso...
    allora credo che tu debba rinunciarci
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3545882
    Max P ha scritto:
     è un gioco Microsoft game studios
    quindi su console è ovviamente esclusivo per il 360
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #3545884
    Bark ha scritto:
    allora credo che tu debba rinunciarci
        "Non dica così!" 

Vabbè, pace.... Intanto vi ringrazio per le risposte fulminee. A questo punto mi vedrò costretto a far girare Win sul Mac.

Grazie di tutto! 
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
    .: MeOnFlickr :.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3545890
    Max P ha scritto:
    "Non dica così!" 

Vabbè, pace.... Intanto vi ringrazio per le risposte fulminee. A questo punto mi vedrò costretto a far girare Win sul Mac.

Grazie di tutto! 
    Mi dispiace ditruggere ogni tua speranza, ma la versione Pc non è stata nemmeno annunciata ancora
    Probabile che uscirà, ma potrebbe essere tra un anno come tra due.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Notizia Fable 2] Fable II è completo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina