1.     Mi trovi su: Homepage #3552380
    Gidus ha scritto:
    facci sapere qualche impressione

appena finito di leggere (ci ho messo anche un bel pò perchè è un bel volumone ).Davvero molto bello, ma per essere capito appieno ha bisogno di una seconda lettura in quanto l'autore passa da un personaggio all'altro e dal passato al presente come se nulla fosse.Comunque mi è piaciuto, l'edizione inoltre li vale i 10 euro che costa IMHO
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3552694
    Scoccoa ha scritto:
    appena finito di leggere (ci ho messo anche un bel pò perchè è un bel volumone ).Davvero molto bello, ma per essere capito appieno ha bisogno di una seconda lettura in quanto l'autore passa da un personaggio all'altro e dal passato al presente come se nulla fosse.Comunque mi è piaciuto, l'edizione inoltre li vale i 10 euro che costa IMHO
      Preso.
    Edizione bellissima, confermo che i 10 euro li vale TUTTI

Mi fiondo nella lettura...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3557343
    Scoccoa ha scritto:
     E se non bastasse, dal reale al sogno, alla visione.
    Asano ottimo come sempre, 10 euro spesi benissimo, anche se chi lo conosce solo per La città della luce e What a Wonderful World potrebbe ritrovarsi spiazzato alla lettura.

Consigliatissima una seconda lettura per cogliere più riferimenti e collegamenti tra personaggi, spesso espressi in modo sottile o comunque difficilmente riconoscibili già dalla prima lettura.

Il campo dell'arcobaleno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina